Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutino :)

Premetto che sono ignorante in materia quindi abbiate pazienza
    Oggi ho provato ad attaccare il router ad una presa telefonica diversa da quella alla quale è attaccato solitamente, con mio grande piacere ho visto che era allineato e infatti la rete andava, voip pure..quindi ho pensato GG! tutto contento perchè mi rimane molto comodo per una serie di motivi..

Invece no dopo qualche minuto, a random, si disallinea (si spegne il led ADSL e rinizia a lampeggiare finchè non ritorna fisso dopo un p&#242 e si disconnette per riprendersi subito dopo.
    Perchè fa così? io pensavo che era una di quelle cose ON/OFF cioè funziona/non funziona invece evidentemente non è così.
    Ah naturalmente alla presa solita, che sinceramente non sò se sia la principale, funziona regolarmente, come sempre.

Qualcuno sa dirmi perchè attaccato a quella presa và per un pò, cade, si riprende..e così via??
    Inoltre pensate che collegandolo a qualche altra presa di casa potrebbe funzionare? oppure andrebbe sempre a "singhiozzi"?

Grazie!
    Last edited by IceZor; 04 March 2007, 23:29.

è probabile che su quella presa ci sia del degrado del segnale, e quindi dopo un tot cade la linea...