Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da tiscali 12mb a tiscali gaming?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da tiscali 12mb a tiscali gaming?

Salve a tutti.
    Ho un abbonamento tiscali 12mb voce con telefonate illimitate.
    Volevo sapere se è possibile cambiare l'abbonamento da 12mb a tiscali gaming, tenendo le telefonate illimitate e la numer number portability.

Grazie in anticipo per le vostri risposte.

A quanto scrivi sei già un cliente Total (quindi con la portabilità effettuata), quindi non dovrebbero esserci problemi.
    Aspetta che ti dia conferma 20M4all
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Si, in pratica dovrei cambiare solo l'adsl lasciando invariati i servizi voce.

Aspettero i consigli di 20M4all.

Grazie ancora.

Comment

non so se qui potete aiutarmi sono un cliente tiscali 4 mega di cui non mi lamento, vorrei passare alla 10 gaming e se possibile anche a voce insieme.
        ho mandato 2 email all'assistenza, la prima sarà un mese e non ho ricevuto risposta alle domande seguenti:
        in casa ho un centralino interno posso continuare ad usarlo?
        attualmente ho un router con in rete 2 computer quasi fissi ed un terzo saltuariamente sarà possibile continuare ad usarli o la gaming supporta un solo pc?
        ho anche chiamato il 130 ma non mi ha saputo chiarire e mi ha detto di richiamare fra 14 giorni perchè pisa dove abito in questo momento non puo servire la tandem.
        ringrazio subito chi mi potrà dare delucidazioni sull'argomenti

Comment

Io ho una Tiscali Tandem che mi cade (si disconnette) continuamente, ho chiamato varie volte la tiscali ma non hanno saputo risolvere, oggi chiamo per sapere se potevo cambiare e mettere Tiscali Gaming e la operatrice (che probabilmente ne sapeva meno di me ._.) mi dice che non è possibile metterla dopo che si e distaccati da telcom.
          Qualcuno può darmi dei chiarimenti ?

Comment

sembra che per avere la 10 gaming non ci si possa staccare da telecom

Comment

Working...
            X