Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio a Tiscali Gaming con override

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Passaggio a Tiscali Gaming con override

Ciao ragazzi,
    devo passare dalla mia TIN 4Mbit (in scadenza il 13/7) alla Tiscali Gaming.

Alcune info:
    1) Come mi devo muovere per usufruire dell'override?
    2) Quali sono i tempi dal momento della richiesta?
    3) Mi consigliate il modem Pirelli? Vi trovate bene? Il Netgear 834G come va?
    Io ho una Xbox360 e una PS3 con Wifi e una Xbox360 Wired (con la quale hosterei). E' possibile sharare la connessione con il Pirelli? Viene lasciato locked oppure ho pieno potere di configurazione sullo stesso?

Grazie a tutti,
    Daemon

Ragazzi, ho chiamato il 130 e ho già fatto tutto.
    Anche inviato i due fax, per attivazione e number portability.

Qualcuno ha idea dei tempi reali di attivazione?

Daemon

Comment

scusa visto che hai già queste info potresti riportarle anche quì che interessano anche a me??

una domanda: ma passi subito a Tiscali o aspetti la fine del contratto TIN?

Comment

Ho contattato il 130. Tramite loro ho richiesto di attivare la
        ADSL Gaming di Tiscali, possibilmente usufruendo dell'override.

L'operatore, gentilissimo e preparatissimo a riguardo, mi ha chiesto
        tutti i dati e mi ha inviato via mail i moduli da compilare ed inviare via FAX.

Tenendo conto che TIN mi scade tra tre mesi, ho deciso di fare lo sforzo e chiudere subito TIN. I ogni caso i miei termini di chiusura erano di 60 giorni
        di anticipo. Si occupa Tiscali di effettuare la chiusura del vecchio contratto e di usufruire dell'override per limitare al minimo il disservizio.

Daemon

Comment

Ragazzi, qualcuno mi sa indicare i tempi di attivazione reali?
          Non intendo quelli ufficialmente comunicati da Tiscali, ma quelli reali.

Grazie,
          Daemon

Comment

Riguardo ai tempi ti posso dire quello che e' successo a me ...
            23 febbraio - tin mi ha disdetto l'abbonamento (senza nessuna spiegazione e dicendo che avevo disdetto io)
            27 febbraio - richiesta a Tiscali di abbonamento ADSL e richiesta a TIN.it di liberare la linea (questo perche' gia' mi avevano disdetto l'abbonamento)
            16 marzo - linea ADSL tiscali attiva (non era ancora arrivato il router e ne ho usato un altro senza comunque nessun tipo di problema ... ci son voluti 5 minuti per configurarlo)

circa una settimana dopo l'attivazione e' arrivato il modem pirelli, scartato collegato e tutto funzionava. Dopo altri 3 giorni e' stata attivata la seconda linea telefonica VOIP.

Non so' pero' dirti come funziona lo "stacco" con la tua richiesta di disdetta di TIN.IT ...

Comment

Working...
            X