Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiscali Pirelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Info importante...

Ehm...domanda...
    Ma se il pirelli perde la portante per problemi di linea, si resetta?
    Oppure incrementa solo il contatore loss of signal?

Mi si è resettato il router...non è che ho esagerato con il numero di connessioni simultanee fino a far riempire la NAT table?

Daemon

Comment

Chi sa dirmi come cambiare la password al mio access point netgear wg602 con router pirelli tiscali voce?

Comment

non ho un access point ma penso che si debba entrare nella sua interfaccia via web e modificarla da li.

Comment

CIAO RAGAZZI X CORTESIA DATEMI UN AIUTO!!!
          ALLORA HO LA LINEA TISCALI ED IL SEGNALE SUL MIO MODEM è FISSO, MA QND VADO A CONNETTERMI MI ESCE LA SCRITTA verifica username e password e poi successivamente l'errore 721

Comment

aiutatemi nn ce la faccio +++++++++++++++++

ALLORA HO LA LINEA TISCALI ED IL SEGNALE SUL MIO MODEM è FISSO, MA QND VADO A CONNETTERMI MI ESCE LA SCRITTA verifica username e password e poi successivamente l'errore 721

Comment

probabilmente il processo di attivazione della tua linea non è completo.
              controlla bene username e password

Comment

Originariamente Scritto da marselo Visualizza Messaggio
                Se stai utilizzando il Pirelli Voce e' impossibile che questo ti restituisca l'errore 721, non restituisce alcun messaggio numerico...Se stai provando la connessione con un altro modem prima cosa controlla i parametri di configurazione Es: VPI: 8, VCI: 35, Protocollo: PPPoA VC-MUX (RFC2364...)

Comment

Scusate se mi aggancio, non so onestamente se è pertinente ciò che stò chiedendo: ho il ruoter pirelli netgate voip e ho acquistatounmodem router sitecom WL539 per fare da ponte e poter utilizzare senza fili i miei due portatili.Fino a quì tutto ok! Funziona benissimo e in tutta la casa un ottimo segnale ma nel momento in cui mi sono cimentato a criptare il segnale mi sono accorto che non riesco ad entrare nel router con l'ndirizzo fornito nel manuale! Zero assoluto, ne con un pc ne con l'altro.
                  Provo con un'utility fornita (zero configuration)ma non riesco a trovare i parametri giusti!
                  Qualcuno di voi saprebbe gentilmente auitarmi?
                  Grazie
                  Max

Comment

Working...
                  X