Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multiplayer UT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Multiplayer UT

'sera, come già scritto altrove gioco ad UT da diversi anni (ahimè!), ma solo oggi con tiscali tandem 10mb e un bel pc nuovo, mi posso dedicare ad un buon multiplayer su internet (ed accorgermi di quanto sia più difficile!). Comunque...abilità personale a parte, vedo alcuni utenti collegati sfrecciare a velocità davvero spaventose! Io ho il ping molto alto, mi pare il più alto, eppure vedo un ritardo negli spari che esplodo. Volevo sapere (dato che sono piuttosto ignorante di reti) se la cosa è normale ed inevitabile (gli altri utenti hanno semplicemente connessioni più veloci) o se è possibile apportare migliorie alla mia sessione.

p.s. Segnalo che al momento la mia copia...ehm...non ha proprio tutte le carte in regola...una parola è poca...

se hai la tandem non sei in fast, ecco spiegato l'arcano
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

cosa vuol dire che non sono in fast? Dovrei avere una connessione velocetta a quel che dice Tiscali (anche se non riesco a scaricare un accidente ancora, maledìzione!) Potresti essere più tera tera? Posso fraggare 'sti maledetti presuntuosi Flash o devo continuare ad illuderli di essere i più potenti videogiocatori dell'universo? Maled+èòùòìì'3302937 98yàòpo,kàèpçç§ à!!

Comment

ah, ho visto adesso l'opzione Tiscali gaming. Non sono in fast sigh, sob. non capisco ancora cosa vuol dire ma direi che non c'è soluzione col mio contratto nevvero?

Comment

Fast=Veloce
          cmq penso che le modifiche alla linea si possano apportare..informati..
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            Fast=Veloce
            cmq penso che le modifiche alla linea si possano apportare..informati..

Illuminante

Senti, ma...la sparo...

dici che è possibile che il mio pc faccia da server e aspetto altri pollastri dalla rete sulla mia piattaforma? Ci sto provando da un po', ma...
            ..senti cosa faccio.
            vado su start multiplayer game;mi sposto sulla tab "Server"; scelgo una mappa DM; comando "Dedicated. Si chiude UT e nella barra delle applicazioni compare l'icona di UTServer; riavvio UT e gli dico trova server (purtroppo non ci sono). Ci sono tra il LAN game, anzi sono l'unico. Provo a giocare lì ma, chiaramente sono solo, non essendo una lan che voglio, ma 'na roba GLOBBBBALE Sai aiutarmi?

Comment

Se parli di server penso che l'unica cosa sia "affittarsi" un server online..che costa dai 15,00€ al mese...
              e Windows Server 2003..che sinceramente non ho mai provato.
              la Lan..è una rete locale, che può essere "sfruttata" tramite Hamachi..
              cmq non ho capito bene la tua domanda..se ti ho risposto..bene altrimenti prova ad esprimerti in modo diverso..più chiaramente

CiauZ

Comment

Scusa se capire farmi non so, penso che qui spieghino meglio quello che ho tentato di fare (http://www.fpsteam.it/ut2004_demo_multy.htm) io però cercavo di farlo su UT del 99. Vabbè continuo con i miei sperimenti e semmai torno a mendicar consigli

Comment

bè,in quella pagina spiega molto bene i procedimenti..non ci vuole un genio...

Comment

...E per fortuna, perchè ce n'è pochini in giro

Comment

Originariamente Scritto da ventunosedici Visualizza Messaggio
                      ...E per fortuna, perchè ce n'è pochini in giro
                      giochi ut99 o ut2004? cmq la procedura è semplice in entrambi i casi, in ogni caso non risolverai molto perchè essendo tu l'host ammettendo che il server che crei sia pubblico, difficilmente la gente entra se dal browser vede ping alto in un server, e spesso i server casalinghi hanno ping alto, a menochè giochi con altri utenti tiscali che avranno ping decenti, anche ammesso questo la gente che ti vedrà pingare zero ti lascerà presto solo. un trucchetto per non avere ping zero è creare un dedicato poi riaprire il gioco ed entrare nella propria stanza, segnerà che hai un ping intorno ai 12-20ms...devi anche aprire una porta se sei sotto router ti consiglio di usare la 7777
                      OVVIAMENTE bisogna avere il game originale sennò chi ha key fasulla viene inevitabilmente kiccato e bannato dai server UTAN
                      Last edited by DrDeath; 04 May 2007, 01:46.

Comment

Grazie mille Dottore, vedrò chè riesco a fare ( non appena riesco a schiodarmi da half life 2...adrenalina!!!)

Comment

Working...
                        X