Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche domanda su questa tiscali gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche domanda su questa tiscali gaming

Allora dovrei passare a questa offerta tiscali ma ho qualche dubbio:

1) ho visto che posso tenere come telefono telecom e successivamente posso abbandonare telecom grazie alla np.Se mi stacco posso sottoscrivere un contratto flat per le telefonate?A me sembrano alte le tariffe...
    Per il voip posso usare il mio modem o devo usare per forza il loro senno non va?
    2) Posso reggere tutta la portante con questi valori senza disconnessioni?Che ne dite?
    [CODE]Upstream 477100
    Downstream 8201200

Downstream Upstream
    SNR Margin 11.5 dB 21.0 dB
    Line Attenuation 32.0 dB 18.0 dB
    CRC Errors 0 0
    Latency Unknown Unknown[/CODE]

E' una alice 20mb in fast con snr limitato a 12db,per questo aggancio solo 8mb...

la gaming è ridicola,ping alto all'estero + un'infinita' di packetloss...oltre al fatto che l'assistenza telefonica è inesistente ed assolutamente incapace

Comment

alfio dove li hai i packet loss?

slash cmq dovrebbe starci tutta la 10 mega con quella linea
      ciao

Comment

Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
        la gaming è ridicola,ping alto all'estero + un'infinita' di packetloss...oltre al fatto che l'assistenza telefonica è inesistente ed assolutamente incapace
        Mi spiace per te alfiotoxy, ma sinceramente non mi sento che di consigliare la gaming a chi ne è raggiunto. Niente packet loss e in assoluto il miglior ping disponibile in Italia, fastweb compresa (con verifiche fatte personalmente).

Per le tue risposte, credo che il rumore sia effettivamente un po' altino...
        Quanto disti dalla centrale? Se non sei troppo lontano qualcosa si può fare per migliorare la tratta ultima della tua abitazione.

Daemon

Comment

disto 1,8km.... come è?
          Mentrre per la tariffa voce flat?

Comment

perdo pacchetti all'estero...in piu pingare 60 su k-play nn è da connessione gaming.....se posso mi rifaccio la mia vecchia merdosa ngi allora oppure una alice business se riesco a troncare con tiscali, o cmq oramai è estate e quindi nn giochero' definitivamente fino a settembre quando mi scadra l'annualita' con tiscali^^

Comment

perdo pacchetti all'estero...in piu pingare 60 su k-play nn è da connessione gaming.....se posso mi rifaccio la mia vecchia merdosa ngi allora oppure una alice business se riesco a troncare con tiscali, o cmq oramai è estate e quindi nn giochero' definitivamente fino a settembre quando mi scadra l'annualita' con tiscali^^
              Io non ho questi problemi. Mi spiace.
              Sono comunque sicuro che Tiscali sta provvedendo, come già detto più e più volte. Trollare non serve a niente.

Daemon

Comment

postami 1/+ server sui cui hai pl

Comment

potete rispondere alle mie domande e non andare OT thx

Comment

Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggio
                    postami 1/+ server sui cui hai pl
                    questo è l'unico server dove gioco,dato che gioco una volta al mese oramai grazie alla connessione!
                    zp| Snipermania I -#TDM/CTF#- Welcome all Snipers [CSHP]|77ms|85.25.17.191:7777

da vedere il ping: 77,prima pingavo sui 55 e senza pl

Comment

Originariamente Scritto da Slash! Visualizza Messaggio
                      potete rispondere alle mie domande e non andare OT thx
                      si hai ragione
                      per la seconda domanda ti ho risp sopra
                      per la prima
                      penso proprio sia possibile sottoscrivere la flat, chiedi anche al 130
                      e il modem devi usare il pirelli se vuoi chiamare via voip
                      se si rompe te lo cambiano

alfio ti risp nell'altro thread
                      Last edited by Rep@2km; 27 April 2007, 22:31.

Comment

Working...
                      X