il problema è che sei troppo scarso drdeath
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
100 disconnessioni al giorno, cosa devo fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daemon1978 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da poe Visualizza Messaggionon si può richiedere un abbassamento della portante a 6M?
Comment
-
Originariamente Scritto da poe Visualizza Messaggioche c'entro io?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daemon1978 Visualizza MessaggioScusa, ho fatto confusione con gli utenti
Comment
-
Io se ti può consolare sono a 3km dalla centrale con Telecom non sono mai riuscito ad avere una adsl,mi hanno sempre raccontato un casino di balle dicendomi che adsl sui 3k non funziona BALLE!
é colpa delle linea degradatde telocom che in italia fanno pene e tiscali è l'unico operatore di tutti che mi ha dato una connessione stabile ma per evitare disconnessioni vado a non più di 1 mb, ed è il massimo che posso ottenere x colpa delle linea degrade telecom.
E dopo 20 volte che è passato un tecnico Telecom finalmente un con del buon sense(e forse si era rotto di dover far finta di ripetere l'ennesimo l'intervento inutile) mi ha effettivamente ammesso che è colpa delle loro linea e lui non ci poteva fare nulla.
Il problema è che quando vendevano a tutti contratti da 10 a 20 mb di fatto non li poterva fare quasi nessuno e si sono saturate le linee.Poi ora c'è tanta richiesta e la banda sulla pessima rete telecom è molto sofferente.
Mi hanno inoltre detto che nei prossimi mesi con l'aumento del traffico e degli utenti la mia zona probabilmente rimarrà scoperta.Last edited by Six; 18 May 2007, 17:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
Il problema è che quando vendevano a tutti contratti da 10 a 20 mb di fatto non li poterva fare quasi nessuno e si sono saturate le linee.Poi ora c'è tanta richiesta e la banda sulla pessima rete telecom è molto sofferente.
Dopo una decina di interventi tra telecom e tin non s'e' risolto nulla hanno dato la colpa a tutto quello che potevano incolpare ... dai DNS (e i virus!!!!) al modem (uno splendido speedtouch home che funzionava benissimo)... per fortuna si e' risolto che per una botta di fortuna: a febbraio scadeva l'abbonamento che comunque e' sempre stato rinnovato in automatico (che avrei dovuto disdire all'epoca con raccomandata mandata 2 mesi prima) e il giorno della scadenza mi son ritrovato senza collegamento a internet e mi hanno anche spiegato che non era forse possibile riattivarlo (quindi avevo perso l'unica cosa che mi teneva ancora attaccato all'abbonamento ovvero i 3 indirizzi di email che utilizzavo da + di 5 anni) ed ho approfittato x passare alla gaming .... stesso costo, 6 mb in download in + e finalmente risolti i problemi....
Comment
Comment