Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Buzz o 20M4All

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per Buzz o 20M4All

    Visto che il passaggio da Fastweb a Tiscali con abbonamento Gaming non è possibile, ho chiesto una nuova linea a telecom ed il tecnico è venuto stamattina 24/05/2007 a portarmi il nuovo doppino, quindi adesso ho sia FW che la linea telefonica telecom... quanto tempo deve passare perchè Tiscali copra anche il nuovo numero di telefono? Ho fatto la prova sul sito e mi dice che il numero non è coperto, ma quello della mia vicina di casa invece si.

    Grazie per la risposta
    Killrob

  • #2
    Direi che serve solo un aggiornamento dei DB.

    Ti consiglio di chiamare il 130 e valutare con loro l'attivazione. Loro possono vedere dati più aggiornati.

    Daemon

    Comment


    • #3
      Grazie per la risposta Daemon.. supponevo che potesse essere una questione di aggiornamento DB.
      Ok proverò a chiamare il 130 e sentire loro che mi dicono

      il 130 funziona solo da fisso? con il mio cellulare (operatore 3) mi dice che il numero non esiste
      Last edited by killrob; 24 May 2007, 12:26.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da killrob Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta Daemon.. supponevo che potesse essere una questione di aggiornamento DB.
        Ok proverò a chiamare il 130 e sentire loro che mi dicono

        il 130 funziona solo da fisso? con il mio cellulare (operatore 3) mi dice che il numero non esiste
        Dovrebbe funzionare anche dai cellulari. Probabilmente c'è un blocco su TRE.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da killrob Visualizza Messaggio
          Grazie per la risposta Daemon.. supponevo che potesse essere una questione di aggiornamento DB.
          Ok proverò a chiamare il 130 e sentire loro che mi dicono

          il 130 funziona solo da fisso? con il mio cellulare (operatore 3) mi dice che il numero non esiste
          è una questione di DB in effetti.

          Per il cellulare, i 3 non possono contattare il 130 e neppure l'800, ma c'è già l'accordo tra le società.
          Powered by tiscali.

          Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

          Comment


          • #6
            Ok grazie per la conferma

            adesso sono al lavoro stasera a casa chiamo direttamente il 130

            Comment


            • #7
              Ho parlato con il 130 ieri e mi hanno detto di riprovare fra una settimana circa perchè la telecom non gli ha ancora comunicato quali sono le cabine di appoggio per le nuove numerazioni.

              Comment


              • #8
                Allora rieccomi qui e mi seve aiuto da parte di Buzz o di 20M4all...

                la situazione è la seguente: ho parlato con il servizio 130 e mi ha risposto che la copertura del mio nuovo numero non è completa e quindi la Gaming non la posso fare. Io sono sicuro che il mio vecchio numero, che attualmente sta su Fastweb, ed il nuovo numero che mi hanno dato sono nella stessa centrale. La signorina di Tiscali mi ha consigliato di chiamare la Telecom per sapere che velocità la mia linea può supportare.... agisco in questo modo? è la strada corretta?

                grazie a tutti e due

                Kill

                p.s.k ho chiamato la telecom e mi hanno detto che il mio numero supporta fino a 20 Mega quindi? è una questione di tempo? devo solo aspettare?

                p.p.s.: ho richiamato il 130 e un altro operatore mi ha detto che devo aspettare circa un mese e poi richiamare per vedere se l'attivazione è completa.
                Non è che, per caso, la telecom sta aspettando che io paghi almeno una bolletta per poi fare l'attivazione completa? non è una truffa da parte di telecom questa?
                Last edited by killrob; 02 June 2007, 20:49.

                Comment


                • #9
                  Io sto ancora aspettando ma.. non si può far niente per velocizzare la cosa?

                  io vorrei passare alla Gaming al più presto possibile

                  Comment


                  • #10
                    Eccomi di nuovo qui 28/06... dopo un mese dall'attivazione del nuovo numero la "signora" (mi verrebbe un altro termine ma sarebbe da ban immediato) telecom non si è degnata di passare gli aggiornamenti a nessun altro provider... tiscali compresa e quindi la gaming non la posso fare anche se la centrale a cui sono collegato è coperta da tiscali, anche se quella è l'unica centrale a segrate alla quale mi potevano collegare.

                    Buzz, 20M4all non avete qualche dritta da darmi per velocizzare un po' la cosa?

                    Comment


                    • #11
                      Stiamo veramente rasentando la truffa qui.............. ieri 28/06 torno a casa dal lavoro e mi trovo nella cassetta delle lettere una lettera da parte di telecom che mi avvisa che sulla mia nuova linea è stato attivato alice free nigth and week-end!!!!!!!!!!

                      Ho chiamato il 187 incazzatissimo ed ho INTIMATO che me la togliessero IMMEDIATAMENTE altrimenti avrei chiamato il mio avvocato per fargli causa.

                      Ma porca miseria.... durante l'attivazione della linea telefonica mi hanno chiamato 8 volte in 4 giorni per chiedermi se volevo alice ed io ho rifiutato tutte le volte.... e poi mi ritrovo con un servizio che non ho mai chiesto attivato unilateralmente???? ma stiamo scherzando????

                      sto seriamente pensando di chiamare il mio avvocato e fargli causa lo stesso

                      Comment


                      • #12
                        ostruzionismo a livelli osceni
                        Powered by tiscali.

                        Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

                        Comment


                        • #13
                          si davvero.... senza parlare poi del fatto che non è dato sapere quanto tempo ci possono/devono mettere a mandare gli aggiornamenti sull'attivazione dei nuovi numeri ad altri providers.


                          p.s.: c'è il modo per sapere se sulla linea c'è la portante?
                          Last edited by killrob; 29 June 2007, 12:16.

                          Comment


                          • #14
                            collegarci un rtr?

                            no dai scherzi a parte, prova qui: 800578722 ti dice quale servizio ADSL è attivo sulla linea.
                            Powered by tiscali.

                            Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

                            Comment


                            • #15
                              oki grazie

                              e spero che telecom si sbrighi a comunicare il mio numero a tiscali

                              p.s.: ma 20M4all? è in ferie?
                              Last edited by killrob; 29 June 2007, 14:24.

                              Comment

                              Working...
                              X