Originariamente Scritto da killrob
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Buzz o 20M4All
Collapse
X
-
-
eheheheh siamo quasi ad una svolta.. o no???
ieri il sito di tiscali per l'attivazione online della gaming mi diceva: "Siamo spiacenti, sul numero inserito non è disponibile il servizio ADSL Gaming"
oggi invece mi dice:"Per il momento il tuo numero di telefono non è raggiunto dalla copertura Adsl.
Per navigare veloce al più presto inserisci sotto i tuoi dati, ti contatteremo appena l'Adsl Tiscali raggiungerà la tua linea telefonica. E ricorda, maggiore sarà il numero di richieste più facile sarà portare l'Adsl a casa tua!"
è un miglioramento?
Comment
-
ma è assurdo!!!!!!! non mi hanno staccato l'ADSL... ho fatto la verifica col numero che mi hai dato tu Buzz, e il servizio risulta ancora attivo
che schifo
gli ho anche detto che non si sognino di mandarmi una bolletta con la richiesta di pagamanto per l'ADSL che non ho mai chiesto altrimenti li faccio chiamare dal mio avvocato
Comment
-
Originariamente Scritto da killrob Visualizza Messaggioma è assurdo!!!!!!! non mi hanno staccato l'ADSL... ho fatto la verifica col numero che mi hai dato tu Buzz, e il servizio risulta ancora attivo
che schifo
gli ho anche detto che non si sognino di mandarmi una bolletta con la richiesta di pagamanto per l'ADSL che non ho mai chiesto altrimenti li faccio chiamare dal mio avvocato
Comment
Comment