Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Buzz o 20M4All

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da killrob Visualizza Messaggio
    oki grazie

e spero che telecom si sbrighi a comunicare il mio numero a tiscali

p.s.: ma 20M4all? è in ferie?
    letargo
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Ma allora dovrebbe essersi risvegliato.. siamo in estate

Comment

eheheheh siamo quasi ad una svolta.. o no???

ieri il sito di tiscali per l'attivazione online della gaming mi diceva: "Siamo spiacenti, sul numero inserito non è disponibile il servizio ADSL Gaming"

oggi invece mi dice:"Per il momento il tuo numero di telefono non è raggiunto dalla copertura Adsl.
        Per navigare veloce al più presto inserisci sotto i tuoi dati, ti contatteremo appena l'Adsl Tiscali raggiungerà la tua linea telefonica. E ricorda, maggiore sarà il numero di richieste più facile sarà portare l'Adsl a casa tua!"

è un miglioramento?

Comment

ma è assurdo!!!!!!! non mi hanno staccato l'ADSL... ho fatto la verifica col numero che mi hai dato tu Buzz, e il servizio risulta ancora attivo

che schifo

gli ho anche detto che non si sognino di mandarmi una bolletta con la richiesta di pagamanto per l'ADSL che non ho mai chiesto altrimenti li faccio chiamare dal mio avvocato

Comment

Originariamente Scritto da killrob Visualizza Messaggio
            ma è assurdo!!!!!!! non mi hanno staccato l'ADSL... ho fatto la verifica col numero che mi hai dato tu Buzz, e il servizio risulta ancora attivo

che schifo

gli ho anche detto che non si sognino di mandarmi una bolletta con la richiesta di pagamanto per l'ADSL che non ho mai chiesto altrimenti li faccio chiamare dal mio avvocato
            non avevo dubbi. occhio che potrebbero averti abilitato una Alice free (come ogni tanto fanno), vista anche la lettera di cui parlavi precedentemente.