Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti sto diventando nuovo pure io:)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti sto diventando nuovo pure io:)

ciao a tutti sono nuovi in tiscali dopo ben 2 anni di rotture di internet con il cellulare dai 384kbs in umts ai 3.6 in hsdpa finalmente domani arriva il tenico volevo fare alcune domande spero ke mi potete aiutare

1) ormai o fatto tiscali tandem flat sempre 10 mb e non posso piu cambiare volevo chiedere ce una enorme differenza ? e vero che il ping aumenta a dismisura o e una cavolata? spero che non aumenti piu di 40 della gaming
    2)sono sempre stato abituato con le dial up per cambiare ip quello che si vede in ipconfig per sbannarmi dai giochi disconettevo e riconnettevo qua come funziona?
    3) tiscali tandem flat mi interessa solo per internet del telefono mi interessa poco il telefono ci deve essere per forza per collegarsi in internet con il pc e su xboxlive? oppure no
    4) e obbligatorio utilizzare il firewall hardware del pirelli? o si puo disattivare? tipo per sostituirlo con il mio di kaspersky internet security
    5 ) pensiate che con tandem flat 10 mb almeno 400 kb al secondo li skariko oppure no? io sono di milano non so se e potente sono proprio milano città il mio amico e diroma e lol skarika a 200 al secondo appena arriva tiscali formatto per sicurezza cosi poi ottimizzo la connessione
    6) e vero o e una bufala che tiscali se si scmbiano più di 30 gb al mese si viene denunciati? anche se dicerto non mi capiterà mai dato che sono sempre stato abituato con 9 gb al massimo al mese con tim
    grazie per le risposte
    sigpic

1) Il ping non dovrebbe aumentare di molto, la connessione e impostata in interleaved, con un aumento del ping di circa 15-20 ms in + rispetto a tiscali gaming che è settata in fastpath
    2)L'IP è dinamico, questo vuol dire che se spegni e riaccendi il router il provider ti assegnerà un nuovo ip.
    3)Il telefono non è obbligatorio collegarlo, ma orami che ci sei ti conviene usarlo dato che hai la possibilità di fare chiamate urbane e interurbane illimitate, sarebbe un peccato non sfruttarle.
    4)Un firewall a livello software lo puoi utiliazzare lo stesso, per quanto riguarda il router pirelli, hai bisogno di aprire delle porte se hai intenzione di usare qualke programma p2p.
    5)Teoricamente li dovresti anche superare i 400kb.
    6)Siceramente non so dirti se è vero. Io personalmente credo di superarli i 30gb al mese di download cmq....

Dovrei aver risposto a tutte delle tue domande
    Non ti resta che goderti la tua nuova connessione...

Comment

ok grazie mille zeropool skusa ma quindi vuol dire che il firewall del pirelli non si puo togliere? quindi ogni volta che accendo un gioco o una applicazione devo sapere le porte e andarle a mettere? che palle con il firewall software e piu semplice perke lo configuro in modo che le connessioni in uscita si possono fare e se sospetto che ci sia qualche trojan o qualcosa undetect al kaspersky metto la modalita apprendimento e me ne accorgo

skusami un altra cosa sai per kaso se dopo ke arriva il tenico quanti giorni passano priam che mi attivano?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dino91 Visualizza Messaggio
        ok grazie mille zeropool skusa ma quindi vuol dire che il firewall del pirelli non si puo togliere? quindi ogni volta che accendo un gioco o una applicazione devo sapere le porte e andarle a mettere? che palle con il firewall software e piu semplice perke lo configuro in modo che le connessioni in uscita si possono fare e se sospetto che ci sia qualche trojan o qualcosa undetect al kaspersky metto la modalita apprendimento e me ne accorgo

skusami un altra cosa sai per kaso se dopo ke arriva il tenico quanti giorni passano priam che mi attivano?
        no..con i giochi non c'è bisogno..solo con i programmi tipo emule,Bitcomet ecc...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da zeropool Visualizza Messaggio
          6)Siceramente non so dirti se è vero. Io personalmente credo di superarli i 30gb al mese di download cmq....
          Io ho scaricato 150 GB in un mese, e non ho ancora ricevuto alcuna denuncia .

Comment

So che al tempo Tiscali inviò delle mail agli utenti senza canone (quindi pagamento ad ore) che facevano uso peer to peer. Sopratutto a coloro che usufruivano di offerte riguardanti traffico gratuito per 3 mesi e cose simili.

Altro non so.

Daemon

Comment

Working...
            X