Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno da Venezia ? (info sul ping)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno da Venezia ? (info sul ping)

Ciao a tutti...
    ho cercato un po' in giro ma trovo solo le tabelle base quindi vorrei sapere come va la GAMING su Venezia...
    attualmente sono con Alice 20MB (aggancio la portante a 14/15 in realtà) e pingo maya.ngi.it a 37ms, però vedo che la sera con la X360 faccio un po' fatica ed il ping non credo sia tra i migliori...
    sto pensando quindi di passare a TiscaliGaming ma vedo su questo forum che non per tutti sono gioie...

grazie mille
    Roberto

PS ciao Daemon

sei coperto dalla rete tiscali, intanto?

Comment

Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggio
      sei coperto dalla rete tiscali, intanto?
      ho fatto la prova per tandem flat ed il risultato è:

Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali.
      Ora puoi attivare l'offerta Tandem Flat: telefono + ADSL 10 Mb senza limiti.

presumo che per la gaming sia la stessa cosa...

Comment

Qui trovi le latenze medie dalle località italiane:

Latenze

Comment

Originariamente Scritto da attakka Visualizza Messaggio
          Qui trovi le latenze medie dalle località italiane:

Latenze
          grazie Attakka ma quelle sono di Luglio 2006 e un anno è un tempo enorme

Comment

infatti, sono più basse
            Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Ma se sono collegato in wireless al router la latenza aumente sensibilmente ?

Comment

dipende... basta che fai un ping sul tuo gateway, mediamente si parla 2-3 ms che aumentano in base a distanza, ostacoli tra te e il router eccetera
                Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

grazie Buzz...ho fatto ieri la richiesta di attivazione + disdetta Alice...
                  fra poco inizierò a stressarti

Comment

Originariamente Scritto da boboli Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti...
                    ho cercato un po' in giro ma trovo solo le tabelle base quindi vorrei sapere come va la GAMING su Venezia...
                    attualmente sono con Alice 20MB (aggancio la portante a 14/15 in realtà) e pingo maya.ngi.it a 37ms, però vedo che la sera con la X360 faccio un po' fatica ed il ping non credo sia tra i migliori...
                    sto pensando quindi di passare a TiscaliGaming ma vedo su questo forum che non per tutti sono gioie...

grazie mille
                    Roberto

PS ciao Daemon
                    Ciao Boboli! Chi si rivede
                    Aggiungimi in live, perchè credo di non averti più in lista (Daemon1978).

Ci si becca!!!

Originariamente Scritto da Daddazio Visualizza Messaggio
                    Ma se sono collegato in wireless al router la latenza aumente sensibilmente ?
                    Dipende dalle interferenze, dalle pareti, e da quante cipolle e puzzette hai fatto...potresti variare la densità dell'aria e la sua capacità di trasmissione delle onde

Originariamente Scritto da boboli Visualizza Messaggio
                    grazie Buzz...ho fatto ieri la richiesta di attivazione + disdetta Alice...
                    fra poco inizierò a stressarti
                    Bella! Ottima scelta

Daemon

Comment

ciao Daemon....è sempre un piacere dopo ti addo...vedi se vuoi venire a giocare a R6...ci spacchiamo tutte le sere

ieri sera ho finito i ripensamenti (sai chi lasci...speri di trovar di meglio ma non sai quanto ci vorrà perchè ti riattivino...): in 1 ora e mezza 3 disconnessioni e microlag continui (host FW fibra 20 mega...tutti andavano da Dio...io invece lo invocavo invano)fra poco di ALICE in casa ci sarà SOLO MIA FIGLIA e guai a chi proverà a parlarne male

a presto
                      Roby
                      Last edited by boboli; 28 June 2007, 18:03.

Comment

Working...
                      X