Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vorrei ....

sapete per caso se piu avanti e possibile cambiare da tiscali tandem flat a tiscali gaming? mi interessava visto che gioco molto su xboxlive e mi interessa fare da host
    pero la prima bolletta non mi e ancora arrivata perchè avrò tiscali da neanche 20 giorni mi sembra
    sapete dopo il pagamento della prima bolletta se si puo cambiare il contratto oppure qualcos'altro ed passare dalla tandem flat 10 mb alla gaming?
    grazie
    ps : per chi a xboxlive il mio tag è DINO91
    sigpic

è soprattuto mi interessa la latenza piu bassa lol
    mi sono dimenticato di dire altro che dicevo quando la aspettavo avevo postato dicendo spero che almeno 400 kb al secondo me li scarica invece mi scarica sempre fisso 1000 kb al secondo anche 1090 e se i server sono schifosi cosa che non mi e capitato solo una volta mi scarica 800-900 kb che dire e molto ottima anche se e la tandem flat lo so che a voi non ve ne puo fregare niente di quanto mi va veloce pero lo detto in caso pensiate che voglio passare alla gaming perke la tandem fa schifo ma non e cosi' non voglio passare peri l download penso che sia uguale magari scarica qualche 100 kb in piu ma piu che altro per la latenza e per quel 1 mb di upload che mi fa gola e anche se io pingo con la tandem 10 mb 20-24 massimo senza mai superare il 24 di ping su maya.ngi.it e pingo 30 su k-play.de penso che con la gaming pinghero su maya sui 15
    vi volevo chiedere una cosa ma non e che i primi 5 mesi per esempio e tutto rosa e fiori e poi te lo mettono in quel posto abbassandoti la capacità di download ?
    del tipo nel primo anno di contratto ti fanno andare bene dopo se lo rinnovi te lo mettono in quel posto facendoti andare come un 56 kb se fanno cosi e ve lo consiglierei anche a voi non me frega niente spacco modem e tutto e cambio provider ma penso che non siano cosi 'cattivi'
    scusate se o usato un termine volgare ma penso che potrebbe succedere
    Last edited by dino91; 21 June 2007, 22:31.
    sigpic

Comment

Working...
    X