Buongiorno.
Vorrei consigliare a tutti di non avere a che fare con Tiscali. Non mi baso solo su esperienza personale ma il problema riguarda 2 aziende e 2 privati. Dopo la richiesta attivazione ADSL sono passati 3 mesi per luna delle aziende, 4 mesi per l'altra azienda e 2 mesi per i privati. Tiscali non risponde a vari fax, il telefono 130 a pagamento in genere ti attaccano in faccia o nel caso migliore dicono che non sanno niente e che l'attivazione è in corso. La cosa divertente che non c'è nessun problema con la linea telefonica e questo ritardo non è spiegabile, infatti nemmeno Tiscali lo spiega. Sia le aziende sia i privati sono a Roma.
Dopo varie prese per... da parte di Tiscali, dopo mesi di attese inutili abbiamo contattato Telecom, 4 giorni e sto scrivendo questo messaggio collegata a internet. Ah, Tiscali ancora non si vede non si sente.
Riccardo
Vorrei consigliare a tutti di non avere a che fare con Tiscali. Non mi baso solo su esperienza personale ma il problema riguarda 2 aziende e 2 privati. Dopo la richiesta attivazione ADSL sono passati 3 mesi per luna delle aziende, 4 mesi per l'altra azienda e 2 mesi per i privati. Tiscali non risponde a vari fax, il telefono 130 a pagamento in genere ti attaccano in faccia o nel caso migliore dicono che non sanno niente e che l'attivazione è in corso. La cosa divertente che non c'è nessun problema con la linea telefonica e questo ritardo non è spiegabile, infatti nemmeno Tiscali lo spiega. Sia le aziende sia i privati sono a Roma.
Dopo varie prese per... da parte di Tiscali, dopo mesi di attese inutili abbiamo contattato Telecom, 4 giorni e sto scrivendo questo messaggio collegata a internet. Ah, Tiscali ancora non si vede non si sente.
Riccardo
Comment