Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info

Raga io ho una 6 mb di tiscali e pago 30€ al mese...giocando molto online il ping è fondamentale in italia i server di Cod2 li vado a pingare sui 48/55 nn essendo settato in fast,e all'estero pingo sui 70...volevo sapere quanto si guadagnerebbe con la gaming in fatto di ping italiano ed estero...
    Un altro quesito è il modem...io ho un modem "starmodem aethra"e spesso mi capita di crashare volevo sapere se prendendo un router si sarebbe risolto il problema...

la 6mb/640 è in fast
    però prenditi un router invece dello Starmodem USB...
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

dici che con un router si guadagna sia in ping che stabilita?cosa mi consigliate come router?

Comment

linksys, us robotics, netgear, d-link... vanno tutti bene, l'importante è che abbiano la porta wan e possibilmente un firewall integrato

Comment

Originariamente Scritto da killrob Visualizza Messaggio
          linksys, us robotics, netgear, d-link... vanno tutti bene, l'importante è che abbiano la porta wan e possibilmente un firewall integrato
          le marche indicate vanno bene (se ti pigli un netgear dg834G o GT non dovresti avere problemi)
          ma occhio a non fare confusione
          lui parlava di modem/router non solo router
          quindi la porta wan non deve averla ma solo le porte lan e la porta del doppino telefonico.

cmq da modem usb a modem/router ethernet c'è un miglioramento di circa 10 ms

Comment

Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggio
            le marche indicate vanno bene (se ti pigli un netgear dg834G o GT non dovresti avere problemi)
            ma occhio a non fare confusione
            lui parlava di modem/router non solo router
            quindi la porta wan non deve averla ma solo le porte lan e la porta del doppino telefonico.

cmq da modem usb a modem/router ethernet c'è un miglioramento di circa 10 ms
            giusto ma allora gli basterebbe anche solo un modem ethernet se ci deve collegare solo 1 PC

Comment

si mi serve solo per un pc cmq grazie a tutti

Comment

Working...
              X