Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si comporta Tiscali col cablaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come si comporta Tiscali col cablaggio?

Sono strastufo di Telecom e delle sue truffe. Non vi annoierò con dettagli, dirò semplicemente che dopo 5 volte che i loro "tecnici" sono venuti, dopo aver ammirato i quadri e ascoltato il piano, non hanno saputo nemmeno dirmi il motivo per cui la connessione si disconnette ripetutamente. Pingo da schifo quando mi va bene. La domanda: Tiscali usa il doppino di Telecom o porta agli utenti cablaggio proprio?
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Sono strastufo di Telecom e delle sue truffe. Non vi annoierò con dettagli, dirò semplicemente che dopo 5 volte che i loro "tecnici" sono venuti, dopo aver ammirato i quadri e ascoltato il piano, non hanno saputo nemmeno dirmi il motivo per cui la connessione si disconnette ripetutamente. Pingo da schifo quando mi va bene. La domanda: Tiscali usa il doppino di Telecom o porta agli utenti cablaggio proprio?
    usa il cablaggio di telecom.

cmq inizia a dirci a quanto disti dalla centrale
    e che valori di margine/attenuazione ti segna il modem/router

Comment

usa il cablaggio di telecom
      Aaaaaaaaaaaaaaaarghhh!!!

La centralna sta a 70-80 metri in linea d'aria. E' ossidato e bucato persino il case. Continuano a dirmi che sono i filtri... Vadano aff loro e i loro filtri, ne ho cambiato una dicina. Amen. Grazie comunque per la risposta!
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

temo che nel tuo caso andrebbe cambiato del tutto... auguri.