Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da zezo a Tiscali gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• da zezo a Tiscali gaming

salve a tutti,
    non ho una linea telefonica, vorrei attivarne una+tiscali gaming, sapete se è possibile?

ho chiamato il call center di tiscali ma mi dicono che la gaming è attivabile solo su una linea preesistente, benissimo dico io attivatemi una linea e poi la gaming, ma no se non ho la linea mi dicono che posso fare solo la 8mb + voce..

che vuol dire devo fare per forza la fonia telecom e poi prendere solo l'adsl da tiscali?(mi sembra strano..) io vorrei 1 unico referente 1 unica bolletta ecc..

non c'è un modo per fare una linea tiscali(magari senza telefonate comprese, abbastanza economica) e aggiungerci tiscali gaming?

grazie

no purtroppo, purtroppo per forza fonia telecom presente.

a meno che non attivi una 4mb, e poi chiedi un upgrade (ma non so entro quanto si possa fare, se si può fare verso la Gaming e che costi abbia).