Annuncio

Collapse
No announcement yet.

So che non è la sezione giusta ma..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• So che non è la sezione giusta ma..

... spero in un intervento di 20M4all.

sono riuscito alla fine ad abbonarmi a tiscali, anche se non alla gaming ma alla 8 mega voce.

Dunque, mi è arrivata l'email, ed anche il sito tiscali me lo conferma, che la mia ADSL è attiva dal 5/12 scorso.. peccato che il pirelli non aggancia la portante ed oltretutto non riesco nemmeno ad entrare nel suo pannello di configurazione tramite 192.168.1.1 (che tra le altre cose pingo). Dopo aver parlato con il 192130 l'operatore mi dice che è un problema di "permuta della linea" che vuol dire???? e non sanno nemmeno darmi una tempistica di risoluzione del problema.

20M4all....... per favore puoi controllare? dimmi che dati ti servono che te li mando via PM

Grazie
    Killrob

20M4all... per favore...... stamattina 13/12/2007 è venuto un tecnico telecom a casa mia ed ha effettivamente verificato che nonostante l'attivazione da parte di tiscali alla mia linea la portante ADSL non arriva.... e sai perchè? perchè in centrale tiscali hanno sbagliato la "permuta" della linea ed hanno dato la mia ADSL ad un altro cliente tiscali, solo che non sanno più chi è quel cliente..... che devo fare oltre che pregare ed incazzarmi??????

Comment

ok la portante ADSL è arrivata...

grazie lo stesso 20M4all

Comment

Working...
      X