Annuncio

Collapse
No announcement yet.

configurazione di emule per tiscali 10 mega

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa intendevo user e password per accedere al pannello di configurazione del tuo router.
    L'ip me lo hai già detto ed è il 192.168.1.254

Comment

ok! e dopo

Comment

sono arrivato a virtual server ho cliccato modifica poi mi da any con 2 caselle che è il protocollo poi un'altra casella poi di nuovo any con le stesse cas. di prima cosa devo fare?

Comment

mi risponde qualcuno?

Comment

Allora
            usa il tasto EDIT se vuoi modificare un post,non puoi scrivere 2000 cose una dopo l'altra...
            Perchè non posti uno Screen?
            cosi magari posso vedere che campi offre il tuo pannello..
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

spiegami come fare per spostarti uno screen

Comment

Originariamente Scritto da P2P Forum Italia
                Per ottenere una "foto" del proprio desktop basta premere il pulsante nella tastiera su cui è scritto Stamp.
                Poi apriamo paint (start,programmi,accessori,paint).
                Dal menu file scegliamo nuovo.
                Apparirà un foglio bianco,infine premiamo la combinazione di tasti ctrl+v(tenendo premuto ctrl, premiamo v), ed ecco qui il nostro desktop!!!!
                Vi consiglio di salvare l'immagine in tif, per non far perdere i particolari della foto...
                e per hostarle vai su:
                http://www.imageshack.net/
                e poi mi inviii il link della foto..
                oppure la racchiudi nel forum con i tag appositi
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

scusa la mia ignoranza ma cosa ti devo mettere nel paint? la pagina della configurazione del mio router?

Comment

si la pagina di configurazione con il virtual server così vediamo i campi che ti chiede di compilare

Comment

ciao raga vi è arrivata la pag. del virtual server?

Comment

THOMSON ST585 THOMSON logo

en it

SpeedTouch
                        Connessione a banda larga
                        Strumenti
                        Assistenza remota
                        Condivisione giochi e applicazioni
                        Controllo genitori
                        Firewall
                        Rilevazione intrusione
                        DNS dinamico
                        Gestione utente
                        Rete domestica

[ admin ] Panoramica | Configura | Guida

Home > Strumenti > Condivisione giochi e applicazioni > Virtual Terminal Server (TELNET)

Condivisione giochi e applicazioni
                        Virtual Terminal Server (TELNET)

Nome gioco o applicazione

Nuovo nome:

Definizione gioco o applicazione

Un gioco o un'applicazione sono costituiti da uno o più intervalli di porte TCP/UDP. Ogni intervallo di porta in entrata può essere tradotto in un differente intervallo di porta interno (rete locale). Tali intervalli possono essere assegnati in modo statico o dinamico utilizzando un'attivazione in uscita.

Protocollo Intervallo porta Traduci a... Protocollo attivazione Porta attivazione

TCP 23 - 23 23 - 23 - - Modifica Elimina

a

Scegliere un'attività...
                        Assegna un gioco o un'applicazione a un dispositivo di rete locale
                        Crea un nuovo gioco o una nuova applicazione

Comment

scusa ma in questo modo non si capisce un granche...

fai una cosa, come ti ha detto mitor, fai uno screen shot in questo modo, quando sei nella pagina del virtual server del tuo router premi i tasti alt+stamp poi apri Word e premi SHIFT+ins. salva il documento e mandamelo a robertce@tiscali.it

Comment

Comunque qui non è questione di non sapere l'inglese ma proprio di non volersi
                            sbattere per trovare una soluzione

Ti dico che un router è una sorta "particolare" di firewall non fai altro che aprire tutte le porte e per firewall userai quello che hai sul pc

quindi aprile tutte le porte ed hai risolto il problema

Se invece ti ostini su quella strada, prova a ragionare per eccezioni, un router ha una sua "condotta" standar e quindi blocca tutte le porte non autorizzate
                            per autorizzarle devi aprire una "eccezione" una specie di "blocca tutto eccetto le porte che ti dico io"

quindi devi crearla! una volta avuto accesso al tuo router, cerca la sezione specifica e da li "aggiungi" una nuova eccezione, le dai un nome e le dici l'intervallo delle porte che ti occorrono, lui ti chiederà la porta di inizio quella di fine ed una intermedia.

per non complicarti ulteriormente ti consiglio di utilizzare sia per l'UDP che per il TCP la stessa porta (solitamente la 4662) così di eccezioni ne apri una sola e puoi contemporaneamente attivare il Kad su emule.

Potrai cosi utilizzare la 4662 su tutti e tre i valori che lui ti richiede. salva.

riavvia il router dopo aver creato l'eccezione, ed avvia emule non dovresti più avere un
                            id basso.
                            Last edited by GM_Loki; 19 December 2007, 12:21.

Comment

siiiiiii!!! finalmente raga ci siamo id alto!!!!!!!almeno con ed2krete,mentre con il kad ancora la freccia è gialla.sei sicuro che nella config. di tcp e udp devo usare la stessa porta e cioè 4662? molte grazie in anticipoooooooo ora si che il mulo viaggia e partae subito

Comment

io ho fatto così.

inoltre già che ci sei imposta dalla finestra dei condivisi tutti i file in modalità release, ti farà aumentare i crediti e la velocità del download (ovviamente devi prima accumularli i crediti quindi per almeno un paio di giorni andrai piano)

ciao

Comment

Working...
                                X