Annuncio

Collapse
No announcement yet.

router con QOS per la gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• router con QOS per la gaming

Ciao a tutti!
    Volevo acquistare un router adsl con 4 uscite ethernet che pero' abbia la possibilità di dare priorità al traffico voip di un mio apparato.
    Ho guardato un po' in giro ho visto modelli dlink e linksys che hanno la gestione QOS, ma sono indeciso su quale prendere che sia adatto alla tiscali gaming. Sapete consigliarmi qualche modello specifico?

personalmente ti consiglio un bel linksys
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

salve a tutti ed auguri,finalmente mi è stata attaccata la 10 gaming ma il mio router linksys adsl2 che già prima disconnetteva ogni tanto adesso si disconnette per lo meno 3 volte al giorno. devo entrare e riconnettere manualmente dal pc.
      qualcuno ha un idea di cosa potrei fare però sappiate, io non sono molto esperto di computer.
      grazie a quell'anime buone che mi aiuteranno.
      max

Comment

Originariamente Scritto da abramax Visualizza Messaggio
        salve a tutti ed auguri,finalmente mi è stata attaccata la 10 gaming ma il mio router linksys adsl2 che già prima disconnetteva ogni tanto adesso si disconnette per lo meno 3 volte al giorno
        max
        Che modello di router Linksys hai?

Comment

Originariamente Scritto da maxfirenze Visualizza Messaggio
          Che modello di router Linksys hai?
          WAG54GS ho provato con l'ultimo firmware ma è molto più instabile allora ho rimesso il vecchio: V1.01.03
          Last edited by abramax; 25 December 2007, 23:48.

Comment

Working...
          X