voglio un consilio per un modem.a fine mese prendo tiscali 7 mega e devo comprare un modem.ora usso un modem philps ma quando gioco online con xbox 360 si disconete e non mi fa giocare e sono abonatto per giocare online.ma con la play 3 e psp mi va molto bene poso scaricare demo e posso giocare sensa problemi.molti persone mi ano detto che la colpa e del modem.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
voglio consiglio per modem grazie
Collapse
X
-
Accidenti che Italiano....
cmq se con psp e ps3 ti funziona bene non vedo come possa essere il modem difettoso...cmq prenditi un modem Wireless,uno di quelli che vendono nei centro commerciali....vedi un pò quanto puoi spendere...anche se come ti ho detto anche cambiandolo il problema potrebbe restare...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
-
perchè i wireless li vendono solo nei centri commerciali?
ps. e prenditi un modem che non richieda di scrivere troppo... ripasserei un po' di grammatica in effetti!!incontri online | chat | forum | emoticon | chat milanosocial network | video | forum free | chat italia | magazine
Comment
-
Originariamente Scritto da Elliot Visualizza Messaggioperchè i wireless li vendono solo nei centri commerciali?
ps. e prenditi un modem che non richieda di scrivere troppo... ripasserei un po' di grammatica in effetti!!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment