Salve a tutti,
premetto che sono furioso quindi vi chiedo di essere comprensivi.
Sono un abbonato tiscali adsl dal 2004.
Ho avuto sempre grandi e piccoli problemi tanto che la prima lettera di disdetta l'ho inviata i primi mesi del 2005 quando a noi vecchi clienti chiedevano di pagare 10 euro in più per un servizio di qualità inferiore.
Ora però siamo arrivati all'assurdo.
Da gennaio 2007 comunico a tiscali che la partita iva a cui inviano fattura non esiste più, quindi chiedo ( a loro favore) di cambiare intestatario.
Inoltre chiedo di avere un cambio contratto perchè pago 4 MB ma si e no se riesco ad usufruire di 1 MB
Nulla. Nessuna risposta dopo decine di telefona e fax. Nel mentre ho vari blocchi di servizio per presunti disservizi telecom (anche di 10 giorni, ma che non mi vengono scalati dalle fatture)
A settembre invio disdetta tramite terzo operatore.
Dopo qualche giorno una gentile e umiliata signorina mi contatta da un fantomatico ufficio retention pregandomi di restare con loro e promettendo mari e monti, anche un immediato cambio di intestatario (ma come per mesi mi hanno detto che non si poteva fare???), alcune mensilità gratuite ecc. ecc.
Arriviamo al 21 dicembre dove la mia linea scompare. La portante resta, ma non ho il ppp.
Iniziano le telefonate i fax ecc ecc. Chiamate al SERVIZIO TECNICO A PAGAMENTO (costa una cifra assurda) per sentirmi dire delle STUPIDATE ASSURDE che hanno messo anche per iscritto. Ovviamente alle mie email e fax non ottengo che una striminzita risposta con tanto di errori.
NON una telefonata, NULLA!
Siamo al 26 GENNAIO ed io NON HO ancora la mia ADSL.
In compenso da novembre misteriosamente sono riusciti a fare un cambio intestatario senza cambiare nulla del vecchio contratto (compreso il prezzo).
Ora vi chiedo cosa dovrei fare? Ho inviato l'ennesima disdetta, ma come recuperare i danni subiti? Per il momento sono deciso di ricorrere al CORECOM e poi vedo se vale la pena andare da un giudice.
Questa è una società seria?
PRIMA di comprare tiscali PROVATE il SERVIZIO di ASSISTENZA. E' TERRIFICANTE!!!!!
Ovviamente accetto confronti.
premetto che sono furioso quindi vi chiedo di essere comprensivi.
Sono un abbonato tiscali adsl dal 2004.
Ho avuto sempre grandi e piccoli problemi tanto che la prima lettera di disdetta l'ho inviata i primi mesi del 2005 quando a noi vecchi clienti chiedevano di pagare 10 euro in più per un servizio di qualità inferiore.
Ora però siamo arrivati all'assurdo.
Da gennaio 2007 comunico a tiscali che la partita iva a cui inviano fattura non esiste più, quindi chiedo ( a loro favore) di cambiare intestatario.
Inoltre chiedo di avere un cambio contratto perchè pago 4 MB ma si e no se riesco ad usufruire di 1 MB
Nulla. Nessuna risposta dopo decine di telefona e fax. Nel mentre ho vari blocchi di servizio per presunti disservizi telecom (anche di 10 giorni, ma che non mi vengono scalati dalle fatture)
A settembre invio disdetta tramite terzo operatore.
Dopo qualche giorno una gentile e umiliata signorina mi contatta da un fantomatico ufficio retention pregandomi di restare con loro e promettendo mari e monti, anche un immediato cambio di intestatario (ma come per mesi mi hanno detto che non si poteva fare???), alcune mensilità gratuite ecc. ecc.
Arriviamo al 21 dicembre dove la mia linea scompare. La portante resta, ma non ho il ppp.
Iniziano le telefonate i fax ecc ecc. Chiamate al SERVIZIO TECNICO A PAGAMENTO (costa una cifra assurda) per sentirmi dire delle STUPIDATE ASSURDE che hanno messo anche per iscritto. Ovviamente alle mie email e fax non ottengo che una striminzita risposta con tanto di errori.
NON una telefonata, NULLA!
Siamo al 26 GENNAIO ed io NON HO ancora la mia ADSL.
In compenso da novembre misteriosamente sono riusciti a fare un cambio intestatario senza cambiare nulla del vecchio contratto (compreso il prezzo).
Ora vi chiedo cosa dovrei fare? Ho inviato l'ennesima disdetta, ma come recuperare i danni subiti? Per il momento sono deciso di ricorrere al CORECOM e poi vedo se vale la pena andare da un giudice.
Questa è una società seria?
PRIMA di comprare tiscali PROVATE il SERVIZIO di ASSISTENZA. E' TERRIFICANTE!!!!!
Ovviamente accetto confronti.
Comment