Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiscali Gaming: situazione assurda e domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tiscali Gaming: situazione assurda e domande

    Ciao ragazzi, chissà se qualcuno legge ancora questa sezione del forum...
    Innanzitutto: la Tiscali Gaming non c'è più?? Che fine ha fatto?? Quali alternative valide sono rimaste? E chi ce l'ha e ha problemi?

    Ok...

    Passiamo alla mia situazione nello specifico:
    - In data 8/4 dei tecnici della Sirti (si può dire vero? non è una parolaccia...o forse sì??) hanno effettuato un intervento per il vicino per la stesura di un nuovo doppino.
    - Durante i lavori improvvisamente è caduta la mia portante...dopodichè è ritornata...dopodichè ricascata...quando finalmente sembrava essersi normalizzato il tutto TADAAAANNN...sorpresa...Attenuazione aumentata all'inverosimile (+12db in down +25 in up) e SNR sceso a livelli catastrofici (intorno agli 8db in up e tra i 2-7db in down). Ho pensato potessero avermi rubato la coppia sulla quale risiedevo io...
    Poi però ho pensato che i valori sono talmente assurdi che più probabilmente nei vari test mi hanno fissato nuovamente la mia coppia malamente al box.
    Probabilmente avevano pensato di aver trovato la coppia del vicino e hanno preso la mia (visto che da DSLAM arrivava comunque portante).

    O, peggio ancora, nel passare il cavo nelle canaline hanno fatto un distrastro rompendo o rovinando la mia coppia.

    Fatto presente il problema a quelli di Sirti se ne sono sbattuti altamente il ka**o.
    Risultato: sono a 2Mbit/350kbit con valori allucinanti di att. e snr. Ho aperto il guasto in Tiscali i quali hanno aperto un intervento e sollecitato. In attesa del tecnico abbiamo deciso di abbassare la portante per rendere un po' più stabile la connessione. Durante la giornata di ieri, poi, il dslam è stato configurato in interleaved. Lo deduco dal fatto che improvvisamente è mancata nuovamente la portante e quando è tornata TADAN altra sorpresa...
    Stamattina non andava il VOIP.

    Sono parecchio amareggiato. Ma non si può fare nulla contro la negligenza di questi tecnici?? Qualche consiglio?

    Saluti,
    Daemon

  • #2
    mi sa che han risolto o sbaglio?
    Powered by tiscali.

    Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

    Comment

    Working...
    X