Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono blokkata con kya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sono blokkata con kya

salve... sono blokkata con kya darklineage, ho salvato atea dalle fogne già una volta, ma una volta tornati al villaggio atea non ce, e una volta ke visualiz<zo la mappa mi segnala ke devo ANKORA SALVARLO!!!! com'è possibile?! e se torno giù nelle fogne e tento d salvarlo d nuovo è come se neanke lo avessi fatto!!!! anke se ho già trovato il ricettacolo e ben 3 rune!!! ho comprato tutto il comprabile nei negozi e ho liberato tutti i nativ possibili!!!!ke devo fare?! sono disperata!!!
    helllllllllllllllllllppppppppppppppppppppppp!!!!!! !!!!!!!

Ho terminato questo gioco almeno un anno fa... cavolo, se hai pazienza vedrò di rinfrescarmi la memoria...
    Se sei sicura di aver fatto tutto prima, forse c'è un bug (il gioco ne è purtroppo pieno) ti consiglio intanto di ricaricare la partita dal salvataggio precedente e ritentare. Dovrebbe partire una scena animata alla fine....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
      Ho terminato questo gioco almeno un anno fa... cavolo, se hai pazienza vedrò di rinfrescarmi la memoria...
      Se sei sicura di aver fatto tutto prima, forse c'è un bug (il gioco ne è purtroppo pieno) ti consiglio intanto di ricaricare la partita dal salvataggio precedente e ritentare. Dovrebbe partire una scena animata alla fine....
      grazie... ho tentato di ricaricare, ma una volta scesa nelle fogne, trovo ANCORA atea da salvare....non capisco...
      se torno nelle fogne trovo la gabbia con dentro atea (che non dice nulla) quando esco dalle fogne attraverso il tunnel d'aria x atterrare vado sulle correnti laterali ma la gabbia di atea non c'è e quando supero il cacciatore dall'altra parte non c'è nessuna scena con atea. se poi torno al villaggio non ho scene cmq e mi trovo il solito segnalino dell'obiettivo principale sempre puntato sulle fogne... aiuto!!!
      può essere che il gioco è difettato???
      aspetto 1 tua risposta... grazie ancora!

Comment

Se non ricordo male, per liberare Atea dovresti batterti con un Boss, e mi sembra che sia un wolfen che da una specie di teschio ti spara delle bombe che gli devi calciare indietro colpendolo... Questo l'hai fatto?
        E dovresti aver trovato una runa poco prima di incontrare il boss...
        Ricordo che, appena avvistato Atea in gabbia parte una scena animata e ti ritrovi a volare in un tunnel pieno di insidie che ti catapulta dal Boss.
        Forse non ti sono stata di grande aiuto, mi spiace, ma è passato del tempo. Potresti dirmi cosa hai fatto subito prima.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
          Se non ricordo male, per liberare Atea dovresti batterti con un Boss, e mi sembra che sia un wolfen che da una specie di teschio ti spara delle bombe che gli devi calciare indietro colpendolo... Questo l'hai fatto?
          E dovresti aver trovato una runa poco prima di incontrare il boss...
          Ricordo che, appena avvistato Atea in gabbia parte una scena animata e ti ritrovi a volare in un tunnel pieno di insidie che ti catapulta dal Boss.
          Forse non ti sono stata di grande aiuto, mi spiace, ma è passato del tempo. Potresti dirmi cosa hai fatto subito prima.
          grazie del consiglio!! è ke io scappavo dal boss!!! grazie!!!

Comment

Working...
          X