Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Spiderman 2 per pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Spiderman 2 per pc

    Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla
    Il mio problema è questo: sono nella banca e devo cercare il guardiano dietro la porta del primo piano....devo entrare nella sala della sicurezza ma non riesco ad arrivarci..... Ci sono delle porte con un codice e mi dice che non posso aprirle...ne l seminterrato c'è la porta chiusa e le porte del primo piano non si aprono, come posso fare??
    Grazie a tutti
    Ciaooooooo

  • #2
    Ciao , hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Sì, ho provato a guardare ma non corrisponde con il gioco che ho io....forse allora non è spiderman 2 ma un'altra versione.....
      Grazie comunque!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Silvia83
        Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla
        Il mio problema è questo: sono nella banca e devo cercare il guardiano dietro la porta del primo piano....devo entrare nella sala della sicurezza ma non riesco ad arrivarci..... Ci sono delle porte con un codice e mi dice che non posso aprirle...ne l seminterrato c'è la porta chiusa e le porte del primo piano non si aprono, come posso fare??
        Grazie a tutti
        Ciaooooooo
        Prova sul sito www.ludus.it ricerca con nome spiderman 2 e trovi soluzioni, skeda,trukki ecc.

        Comment


        • #5
          Niente da fare
          Avevo già provato su ludus ma na c'è niente su spiderman 2 :-((
          grazie comunque!

          Comment


          • #6
            lo so che non centra un cavolo ma qualcuno mi risponde per ratchet e clank?
            almeno dire che non si sa!!!!!

            Vi supplico.....
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Silvia83
              Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla
              Il mio problema è questo: sono nella banca e devo cercare il guardiano dietro la porta del primo piano....devo entrare nella sala della sicurezza ma non riesco ad arrivarci..... Ci sono delle porte con un codice e mi dice che non posso aprirle...ne l seminterrato c'è la porta chiusa e le porte del primo piano non si aprono, come posso fare??
              Grazie a tutti
              Ciaooooooo
              Ma è spiderman 2 enter electro,o quello del film?E sei sicura che non sia l'1?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Silvia83
                Niente da fare
                Avevo già provato su ludus ma na c'è niente su spiderman 2 :-((
                grazie comunque!
                Se non hai ancora risolto il tuo problema ecco cosa devi fare:
                al piano terreno devi entrare nel corridoio laterale; lungo il corridoio trovi delle stanze con la porta aperta. Entra in ognuna ed esamina le pareti, ne troverai alcune con un apertura sulla parte superiore; arrampicati al muro per entrare nella stanza adiacente. In una di queste salverai la guardia che ti darà il codice per entrare nella sala della sicurezza; all'interno troverai l'interruttore che apre le porte per accedere al primo piano

                Comment

                Working...
                X