Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Syberia II (PS2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con Syberia II (PS2)

ciao,
    ho un problema bloccante con il gioco Syberia II per PS2.

Arrivati ad un certo punto (uscendo dalla capanna della sciamana, appena finiti i sogni di Hans) viene lanciata l'esecuzione di un filmato.
    L'esecuzione video però si blocca quasi subito e l'audio ripete infinitamente la stessa sillaba. L'esecuzione del filmato è obbligatoria per procedere oltre e quindi non posso portare a termine il gioco. L'unica possibilità a disposizione è resettare la consolle.

Pensando che il problema fosse relativo alla copia del mio gioco, ne ho comprata una seconda copia. Anche quest'ultima presenta lo stesso problema.
    A questo punto ho pensato fosse un problema della mia consolle PS2 ma anche utilizzando quella posseduta da amici il problema persiste.

Qualcuno può suggerirmi come comportarmi in queste situazioni?

Grazie.

Ti consiglio di portare la copia del gioco in tuo possesso e fartela sostituire dal tuo negoziante. Eventualmente potresti mandare una mail direttamente a Microids (publisher per l'Italia) e chiedere spiegazioni in merito. Se il problema è noto, dovrebbero sostituirti la copia con un'altra funzionante.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie.

Dopo lunghe ricerche ho appurato che il problema derivava da un salvataggio mal riuscito sulla scheda RAM.

Comment

Working...
      X