Ciao a tutti!!! Ho preso da poco obscure e gioco con la ply station, sono arrivata fino alla battaglia finale contro friedman e non riesco a buttarlo giu'!!! ho letto che devo spaare ai tentacoli e poi andare sul cerchio di luce perchè non mi uccidi con il siero nero. ok.... ma quanti tentacoli ha??????? io sparo da per tutto e l'unico cerchio che appare e' sulla mia sinista e poi uno se vado nella sinistra del mostro. però non muore mai!! devo sparare a caso?? scusate ma io non li vedo questi tentacoli, vedo 2 braccione enormi e basta (che tra l'altro non si distruggono). datemi dei consigli su come fare, sono rimasta con 3 personaggi, shannon, kenny e stan, josh l'ho perso gia' nell' anfitearto e la povera fidanzata di kenny e' voluta morire per forza sotto il montacarichi (ho provato a farci morire stan percheè lei mi piace di più ma niente da fare... ci va sotto sempre lei, pazienza ).
se il iero lo deve inniettare kenny devo giocare con lui x forza? (e' stato l'unico a essere contaminato no?) e poi ultima domanda.... meglio sparare al mostro con un solo personaggio o con 2?? tanto spara solo quello attivo.... fatemi sapere!!! specialmente quanti sono questi tentacoli e dove!!!
grazie in anticipo!!!!! ciaooooooo!!!!
se il iero lo deve inniettare kenny devo giocare con lui x forza? (e' stato l'unico a essere contaminato no?) e poi ultima domanda.... meglio sparare al mostro con un solo personaggio o con 2?? tanto spara solo quello attivo.... fatemi sapere!!! specialmente quanti sono questi tentacoli e dove!!!
grazie in anticipo!!!!! ciaooooooo!!!!
Comment