Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Myst 4 revelation - serenia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Myst 4 revelation - serenia

    Ciao a tutti.

    Aiuuuutttoooo!!!!
    Sono finalmente arrivata a Serenia.... bel posto, ma che caos!!!
    Sono arrivata alla parte in cui devo portare l'offerta allo spirito guida per far sì che mi aiuti.... dunque...
    ho scoperto di essere un "figlio d'acqua", per cui se non ho capito male devo portare come offerta una bolla ai al pozzo..... ma come cavolo si fa quando si è davanti al pozzo ad offrirla in dono??????
    Forse ho dimenticato di fare qualcosa prima.... ma non credo (devo confessare che ho sbirciato le soluzioni... ).
    Qualcuno di voi ha già superato questo punto???

    P.S. Per chi è già a buon punto col gioco, cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Gli enigmi vi hanno soddisfatto?

    Grazzzziiieee!!!
    Isa.

  • #2
    Ciao, essendo un figlio d'acqua tu devi raccogliere una bolla da qualsiasi sorgente tu trovi(indifferentemente quale) e portarla velocemente e senza scossoni ad un pozzo (quale sia quello giusto lo devi scoprire tu in quanto cambia da gioco a gioco) di quelli sparsi per la foresta di petra di Serenia, e più precisamente sul pozzo sul quale ci sia una strana figura fluttuante. Su questa figura devi posare la tua bolla e cliccarci sopra un volta. Se hai fatto tutto giusto ti apparirà uno scintillio bianco inequivocabile.
    L'importante è che quando tu arrivi sul pozzo la strana figura fluttuante (il tuo spirito guida) sia già presente, altrimenti quello non è il pozzo guisto.

    CIAO!!!!!!
    Ermes.

    Comment

    Working...
    X