Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta san andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta san andreas

    qualkuno mi sa dire i codici relativi al go kart e all'aumento con le abilita delle armi'?????????????????????????????????????????
    W.L.F987

  • #2
    Originariamente Scritto da gogeta987
    qualkuno mi sa dire i codici relativi al go kart e all'aumento con le abilita delle armi'?????????????????????????????????????????
    A mio avviso nn esistono.....
    Cmq il go kart lo trovi alla villa di madd dog o a El quedrabros,in una casetta ke é vicino a una spece di "torretta"

    Comment


    • #3
      scusate sono senpre io dove si trova il carro SWAT?????????????????????
      W.L.F987

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gogeta987
        scusate sono senpre io dove si trova il carro SWAT?????????????????????
        cerca truccchi su www.ludus.it
        :wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gogeta987
          scusate sono senpre io dove si trova il carro SWAT?????????????????????
          Il carro swat,se dici quello blu ke spara anke acqua, te lo fai venire a 5 stelle PRIMA di finire il gioco, senno' nell' ultima missione ( sarà la tua ultima occasione) quando devi sfondare il muro con il camion, prendilo, mettilo in garage e sfonda il muro con la makkina, se il gioco già l' hai finito, t consiglio di arrenderti, xké i trukki rallenteno il gioco(e anke tanto) e in + nn raggiungerai MAI il 100%(cioé la possibilità di avere il carro armato stto il ponte groove , l' hidra sopra la casa di sweet e ttt le armi con infinite munizioni!!!!!!!)
          Last edited by The Master; 22 January 2005, 11:36. Motivo: Errore

          Comment

          Working...
          X