Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Call of duty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con Call of duty

    Ciao ragazzi!
    Volevo chiedere aiuto per quanto riguarda Call of Duty:
    Al 2° livello, sono arrivato al punto di dover abbattere i Panzer con il bazooka, dopodichè ho sparato alle postazioni nemiche con i mortai al dilà di un muro di cinta dove c'è una torre e alcune vacche morte sparse per il prato.
    Ho seguito tutto i passi da eseguire (quelli che si vedono premendo il tasto tab) e li ho completati tutti....ma il gioco non prosegue! rimango lì con un soldato alleato e non trovo vie di scita....non riesco neppure a ritornare al dilà del muro....qualcuo mi sa aiutare?
    Grazie mille!

  • #2
    devi andare alla makkina davanti al cancello

    Comment


    • #3
      Aiuto con Call of Duty

      l'unica auto che vedo e' quella dentro il garage....e non riesco ad entrarci...che devo fare? sparare a quell'imbecille dell'alleato che e' in parte?

      Comment


      • #4
        risposta per problemi

        penso che si tratti di una piccola anomalia del gioco!! io per esempio sparavo ai tedeschi e si rialzavano sempre ,non capivo perchè pure colpendoli non morivano!alla fine sono dovuto tornare al livello precedente per poter passare!!.
        penso che se rientri rifacendo il livello riuscirai a passare!!!ciao!
        ser confusion :wizard:

        Comment


        • #5
          risposta

          Originariamente Scritto da BicioTDI
          l'unica auto che vedo e' quella dentro il garage....e non riesco ad entrarci...che devo fare? sparare a quell'imbecille dell'alleato che e' in parte?
          mi da l'impressione che si tratti del punto dove si entra in un garage e poi si fugge con l'auto,tra le linee nemiche!mi sa che non hai sparato a tutti i nemici,guarda gli obbiettivi!!!ed eventualmente,replica il livello!!sò che è antipatico farlo ma si evita di passare delle ore su un punto del gioco!!!
          ser confusion :wizard:

          Comment


          • #6
            Aiuto con Call of Duty

            Ok mi rassegno.... rifaccio il livello....ti confermo che e' quell'auto che dicevi tu...un'auto d'epoca color nero.... ti inrazio tanto

            Comment


            • #7
              Ho risolto per Call of Duty!!!

              Ho ripetuto il livello dove ero bloccato.... e sono riuscito a passarlo.... grazie mille!!!!

              Comment

              Working...
              X