Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confuso?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confuso?!

Scusate...ho cercato di usare i trucchi x Rome total war,ma nn vanno.Allora io ho fatto tutto quello che c'è scritto nella sezione trucchi,ma nn funzionano...qualcuno saprebbe dirmi in che modo possono funzionare e come e dove e quando li devo mettere?_grazie.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Hai provato entrambe le opzioni descritte nella sezione trucchi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si...nn so xchè nn vanno...e poi nn ho capito se questo trattino:"_" deve essere tralasciato oppure no e se i nomi delle città vanno messi maiuscoli.

Comment

Il trattino va lasciato. Per i nomi delle città non ricordo, dovresti provarlo in tutti e due i modi
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Il trattino va lasciato. Per i nomi delle città non ricordo, dovresti provarlo in tutti e due i modi
          Ce l'ho fatta!!!Però nn capisco xchè ne posso mettere solo 1 e solo x 1 volta...Infatti se voglio metterli + volte devo uscire dal gioco,rientrare e inserirlo nuovamente e così via:uscire,rientrare,inserire;uscire,rientrare,ins erire...Che palle...nn c'è un modo + veloce e + pratico?Oppure è per forza così e quindi nn c'è niente da fare?

Comment

La seconda che hai detto
            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              La seconda che hai detto
              Ok...pazienza...grazie

Comment

Working...
              X