Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sword of Samurai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sword of Samurai

Qualcuno conosce dei trucchi per questo gioco?!?!?!
    Tipo liberare tutti i personaggi subito o se si può come liberare il samurai nel filmato iniziale?!?!?!?!??!

Dei Trucchi? Ma stiamo scherzando?!?
    Il sottoscritto s'è fatto un mazzo a tarallo finendolo 3 volte per sbloccare tutto: anvedi de mettete a giocà!!!

Cmq, scherzi a parte... ahem... no, temo di non poterti essere d'aiuto

Comment

Almeno sai dirmi se si può come posso liberare il samurai del filmato iniziale?!?!?!??!??!?

Comment

nel filmato iniziale si vedono almeno 4 samurai.
        Quello col cappello che stende un sacco di persone sul ponte è un personaggio qualsiasi, e quel cappello non c'è nel gioco. Quello che corre credo sia lo stesso un personaggio generico.
        I due che si incontrano sulla spiaggia sono Kojiro e Musashi. Kojiro lo sblocchi come qualsiasi altro eroe, salvo per il fatto che le prime volte che lo incontri si nega alla sfida. Musashi (quello col remo), invece, lo incontri molto ma molto più avanti, sempre al tempio col bonzo, e si negherà sempre. Finché alla fine il bonzo non gli proporrà di andare al torneo dello Shogun (che io avevo già vinto due volte; ps: sai che dopo aver vinto il torneo dello Shogun puoi continuare a giocare, si?). Lui NON si recherà al torneo dello Shogun, ma se tu lo vinci, dopo i titoli di coda, ti ritroverai a camminare nella lunghissima spiaggia su cui gli stessi scorrono, ed in fondo ad attenderti c'è proprio lui con un remo a due mani di circa due metri. Se lo sconfiggi lo sblocchi, sennò game over (ma puoi cmq salvare e continuare: è uno scontro fuori dagli schemi).

Comment

IL torneo dello Shogun a dopo quanti giorni puoi partecipare???
          IO ho fatto un sacco di tornei del governatore ma dello Shogun mai....Comunque quante volte devo vincerlo per incontare il samurai con il remo???
          Se vengo espulso da un dojo nella seconda città non c'è modo di essere riammessi????
          Ultima cosa...centra qualcosa la fama???
          Se mando su quella cattiva lavoro per qualche assassino???

Comment

Se vieni espulso da un dojo temo non possa più essere riammesso... e per ricevere l'invito al torneo dello shogun devi per l'appunto far salire la fama.
            Gli omicidi te li offre come lavoro il tipo che ti da le missioni anche senza che tiri tu su la fama cattiva prima.

Comment

1)Ma la fama cattiva cosa serve mandarla su?????
              2)IO ho finito adesso di addestrarmi a un dojo nella seconda città(HO FATTO IL GIOCO DA CAPO) ora se ho capito devo mandar su la buona fama per partecipare al torneo dello shogun e se lo vinco dopo incontro il samurai con il remo e se lo batto lo libero....GIUSTO??????!?!?!?!?!
              3)Si può liberare la faccia di Jubey per far la storia?!?!?!?

Comment

Originariamente Scritto da arcuri
                1)Ma la fama cattiva cosa serve mandarla su?????
                Sinceramente non saprei...
                2)IO ho finito adesso di addestrarmi a un dojo nella seconda città(HO FATTO IL GIOCO DA CAPO) ora se ho capito devo mandar su la buona fama per partecipare al torneo dello shogun e se lo vinco dopo incontro il samurai con il remo e se lo batto lo libero....GIUSTO??????!?!?!?!?!
                non proprio: quando vinci il torneo dello Shogun, partono i titoli di coda, al termine dei quali puoi salvare e se vuoi puoi continuare a giocare. Musashi lo incontri molto più avanti al tempio (come sempre, fai le missioni per il recruiter o vinci tornei outdoor per sapere dove incotnrare gli eroi, e prima o poi incotnrerai Musashi). Dopo che avrai incontrato tre o quattro volte (non mi ricordo) Musashi (senza tra l'altro che lui accetti mai la tua sfida), potrai accedere allo scontro con lui, che avverrà comunque dopo la successiva vittoria al torneo dello Shogun: per me è stato il terzo torneo vinto.
                3)Si può liberare la faccia di Jubey per far la storia?!?!?!?
                Certo, dopo che lo sconfiggi.

Comment

OK...sono arrivato al torneo dello shogun.....ma non riesco a vincerlo...CONSIGLI?!?!?!?
                  Ho battuto un sacco di samurai (10 o più).....ho l'attacco a 4000 dici che basta per vincere il torneo dello shogun o è basso e mi devo allenare???(ne ho già saltato uno perchè a furia di perdere mi ero stancato(solo una volta sono arrivato all'ultimo e...mi ha ucciso con due spadate(è uno vestito di blu...LO odio come Ippa che mi uccide quasi tutte le volte....è solo che non sono io che non riesco è che loro con un "bloccattacco" mi fo**ono con un solo colpo..

Comment

Se speri di vincere attaccando non vincerai mai, perché loro ti fo**eranno sempre con un contrattacco: Immagino ceh tu abbia imparato l'Hydra Dance e sei convinto che con quella puoi vincere qualsiasi nemico in quanto è la tecnica d'attacco più forte e completa. Impara invece a giocare sulla difensiva: organizzati bene le tre forme che proterai al torneo in modo di avere un contrattacco possibile per ogniuno dei nove tipi di colpi che puoi ricevere, ed esercitati a parare al momento giusto e a contrattaccare spostandoti di lato.
                    Nessuno vince il Torneo dello Shogun la prima volta che ci arriva, fidati...

Comment

Mi viene una domanda ora.....quanta gente devo battere a quel torneo??!?!?!?
                      Solo quelli della prima schermata vero?!?!?!?!?

Comment

Devo battere solo 5 samurai i quel torneo...VERO????

Comment

Innanzitutto chiariamo due cose, e non prenderle come una cazziata ma come un insegnamento di Netiquette (ossia galateo della rete)

Punto primo: Quando si fa una domanda si aspetta 24h prima di insistere nella risposta
                          Punto secondo: non si aprono due post consecutivi

Cmq in risposta alla tua domanda: SI, devi battere solo quelli.

Comment

Sono solo 5 le persone che devo battere al torneo vero?!?!?!?!?

Comment

Guarda che le sò già queste regole perchè sono iscritto a un'altro forum su GTA SA con nome di ......cl**u..... è solo che non avevo visto la seconda pagina e credevo che non mi postava la domanda...
                              Thanks della risp....

Comment

Working...
                              X