Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman2 Help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hitman2 Help!!!

[CENTER]Ciao a tutti, stò giocando ad Hitman2 e sono arrivato al livello di SanPietroburgo, dove dopo aver liberato un prigioniero dalla prigione bisogna piazzare una bomba nel muro e farla scoppiare.
    Il problema è che quando devo azionarla esce scritto o che sono troppo vicino o che sono troppo lontano!Come devo fare??
    GRAZIE A PER FAVORE MI PUO' DARE UNA MANO.

Hai già dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie ma....

Originariamente Scritto da Mr bix
      Hai già dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
      Grazie per avermi risposto, solo che la soluzione non dice come farla scoppiare. Ho provato in tutti i modi ma non scoppia; visto che lanciandola ti scoppia davanti e muori ho provato anche (cosa che io odio...) mettendo il trucco dell'invincibilità, ma anche così il muro non si rompe. Se anche tu ci hai giocato per favore dimmi come devo fare. GRAZIE

Comment

Originariamente Scritto da DankoJ
        [CENTER]Ciao a tutti, stò giocando ad Hitman2 e sono arrivato al livello di SanPietroburgo, dove dopo aver liberato un prigioniero dalla prigione bisogna piazzare una bomba nel muro e farla scoppiare.
        Il problema è che quando devo azionarla esce scritto o che sono troppo vicino o che sono troppo lontano!Come devo fare??

Tanto per essere chiari, la bomba la lasci nel punto giusto?(appare la scritta piazza la bomba). Se si, hai usato il telecomando per farla esplodere? Se sì, sei abbastanza lontano? (io mi ricordo -mooolto vagamente- che lasciavo sta bomba vicino al muro, poi uscivo da quella specie di camera, selezionavo il telecomando e booom!).Comunque x logica quando ti dice che sei troppo lontano, avvicinati di pochi centimetri e riprova;prima o poi sarai alla distanza esatta...
        Ciao!

Comment

Quando ti avvicini al muro e ti dice sei abbastanza vicino per posizionare la bomba premi il tasto sinitro per attivare la bomba. Poi premi il backspace (il tasto sopra invio) ed esci dalla stanza.Infine per far scoppiare la bomba devi usare il telecomando mini-bomba.

Comment

Fai così

Grazie per avermi risposto, solo che la soluzione non dice come farla scoppiare. Ho provato in tutti i modi ma non scoppia; visto che lanciandola ti scoppia davanti e muori ho provato anche (cosa che io odio...) mettendo il trucco dell'invincibilità, ma anche così il muro non si rompe. Se anche tu ci hai giocato per favore dimmi come devo fare. GRAZIE
            Hai sbagliato, perchè hai attivato la bomba col telecomando PRIMA di averla lasciata a terra. Ricomincia il livello, poi, quando sei arrivato al muro diroccato, lascia cadere la bomba (tasto predefinito G) quando sei vicino, poi allontanati e falla scoppiare. Poi non ti resta da fare altro che accoppare tutte le guardie che accorreranno al rumore dello scoppio.
            Cheese!
            The strong are strongest alone.

Comment

Working...
            X