Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia: Le sabbie del tempo
Collapse
X
-
Ragazzi non chiedetemi perché, ma solo ora sto giocando a questo Prince of Persia. Sono bloccato su questo maledettissimo boss. Pur colpendolo come in descrizione, il tizio si para continuamente. Sono 15 minuti abbondanti che smanetto col pad ma non va assolutamente a segno neanche un colpo. Sto sbagliando qualcosa?
HELP MEIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioScusa ma a quale boss?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma è facile, devi semplicemente saltargli in testa e scavalcarlo. Fatto questo lo attacchi alle spalle normalmente. Ripeto finché non muoreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa è facile, devi semplicemente saltargli in testa e scavalcarlo. Fatto questo lo attacchi alle spalle normalmente. Ripeto finché non muoreIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioFatto per 15 minuti abbondanti. Tutte le volte si para senza darmi la possibilità di colpirlo. Ho anche visto una video guida, e il tizio usa questa tecnica ma con risultati migliori: il re non gli para neanche mezzo colpo e finisce giù in meno di un minuto. Dove sto sbagliando?
P.S.Una volta indebolito con il contrattacco(verso metà vita)puoi iniziare a scavalcarlo e attaccarlo agilmente come si fa per la maggior parte dei nemici.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment