Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non riesco asuperare il livello in cui gandalf protegge le mura! la prima torre di assedio la abbatto con la catapulta... ma la seconda?!?! bho! non ho trovato un altra catapulta!
Ciao e grazie
Non riesco asuperare il livello in cui gandalf protegge le mura! la prima torre di assedio la abbatto con la catapulta... ma la seconda?!?! bho! non ho trovato un altra catapulta!
Ciao e grazie
Allora...ho appena rifatto il livello x esserne sicuro.
Tu,dopo aver distrutto la 1a torre d'assedio con la catapulta,ti devi fiondare giù x le scale e uccidere un po' di nemici e buttare giù le scale(quelle d'assedio)fino a quando sulla mappa ti appare un grosso cerchio rosso a destra(indica la torre).X questa torre nn c'è bisogno della catapulta!Fatti strada a spadate e raggiungi la torre che abbatterai con le frecce di Gandalf(sembra impossibile,ma è così).Poi corri subito verso sinistra e sali sulla catapulta che hai usato x abbattere la 1a torre.Fai fuoco,distruggila;quindi scendi le scale e dopo un po' ci sarà un filmato che ti indicherà che i nemici sono riusciti ad arrivare alle mura con una torre d'assedio.Corri verso destra,abbattila(è l'ultima)e finisci così la missione!
Ah...dopo aver abbattuto la torre devi seguire gli altri soldati fino a quando arriverai al cortile e lì' sarà la tua prossima missione.
Spero che tu abbia capito xchè sennò mi sparo!
Ciao.
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
ok grazie! io non credevo nella possibilità di abbatterla a frecciate la seconda torre e cercavo disperatamente o di girare la 1 catapulta o di trovare un'altra catapulta!
ok grazie! io non credevo nella possibilità di abbatterla a frecciate la seconda torre e cercavo disperatamente o di girare la 1 catapulta o di trovare un'altra catapulta!
Cmq quando devi usare la catapulta appare un grosso cerchio blu sulla mappa.Quando nn c'è vuol dire che nn serve.
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment