Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale C.S.I. Dark Motives

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aiuto!!!!!!!sono bloccata in C.S.I. 2°caso

Salve a tutti del forum vi prego potreste aiutarmi nel secondo caso di C.S.I. dark motives? sono bloccata xkè nn riesco a rilevare un impronta sulla bomboletta spray di un grafittaro....è parziale come faccio? Help Me!!!! rispondete presto please Saluti a tutti
    In ogni caso tutto si riconduce alle Impronte...

Comment

help

Io invece sono ancora al primo come hai fatto a finirlo???

Comment

CSI un incubo

Ciao ragazzi.. sono ferma al primo caso.. ho fatto tutto.. ma quando richiamo leslie perche le sue impronte corrispondono con quelle dell'utensile non ho la possibilità di farle alcuna domanda!!!! aiutatemi!!!!!!

Comment

Ti riferisci al primo CSI ?
          Se è così la bomboletta se non ricordo male serviva per trovare le impronte sul foglio mezzo bruciato.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ad ogni modo abbiamo pubblicato la soluzione completa del gioco che troverete a questo indirizzo

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

P.S la soluzione non è ancora stata inserita nel motore di ricerca.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Soluzione primo caso

Originariamente Scritto da Eleonora
              Ciao ragazzi.. sono ferma al primo caso.. ho fatto tutto.. ma quando richiamo leslie perche le sue impronte corrispondono con quelle dell'utensile non ho la possibilità di farle alcuna domanda!!!! aiutatemi!!!!!!
              Devi prendere il pezzo di molla nella moto e esaminarlo con la lente d'ingrandimento poi prendi il pezzo più piccolo trovato nel rimorchio dello stun man e uniscili, ingrandisci la parte dove sono riuniti ,vai al laboratorio dai la molla ricostruita a Greg e poi dagli il kowama (mi pare si chiamasse così cmq nn ricordo, insomma l'utensile con le impronte di leslie) poi guarda il 4° fotogramma al microscopio e ingandisci la parte del motore. dopo reinterroga leslie e lei vuoterà il sacco così poi potrai interrogare corry e risolverai il caso!!!! Baci!!!!!!!!!

Comment

Csi

Ho bisogno d'aiuto per CSI dark motives.. sono ferma al primo caso..

Comment

hai dato un'occhiata alla soluzione oppure no ???
                  MrBix

Comment

Dark motives.........

Sono ferma al primo caso non riesco ad ottenere un mandato per il produttore.. qualcuno può darmi una mano????

Comment

Si va beh, buonanotte
                      MrBix

Comment

Problema Col Linguaggio

Ciao a tutti, ho preso questo gioco ma sono alquanto perplesso; la scatola è in italiano, il manuale è in italiano e il gioco è... in inglese. Pure i sottotitoli! Ora mi chiedevo, esiste un opzione per settare il linguaggio in italiano? Io non ho visto niente!
                        Grazie a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Las Vegas. Tronando in topic dovrebbe esserci già qualche thread con la spiegazione.
                          Ciao Mr Bix grazie a te ho risolto C.S.I. Dark Motives xò ora ho iniziato a fare C.S.I. il primo messo in commercio e sono bloccata al 5° caso non riesco a farmi dare il mandato per riaprire il caso dell'albergo che era stata la prima scena del primo caso....tu l'hai risolto? oppure sai se c'è un topic come x C.S.I. Dark Motives dove posso trovare un aiuto? Grazie rispondi appena puoi Cloe

Comment

Pui trovare la soluzione a questo indirizzo
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                            MrBix

Comment

Working...
                            X