Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Zelda Minish Cap!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Zelda Minish Cap!!!!!

    Ciao ragazzi ho un problema (Ma va? se no cosa scriverei a fare?)
    Ho superato il Monte Fez, ho fatto la fusione degli elementi fuoco e zolla..sono giorni che giro e rigiro la città di Hyrule sottoforma di Minish ribaltando i vasi con il bastone sottosopra, ma non riesco ad andare da nessuna parte!!

    Qualcuno aveva detto di andare dal calzolaio che dorme sempre, e dopo avergli parlato sarebbero dovute cadere delle scarpe che mi avrebbero dato via libera a parlare con il minish, ma se mi trasformo in minish e salgo la scaletta piccola di fianco a lui ci sono 2 pantofole enormi che mi bloccano il passaggio..cosa devo fare???

    Ho sbagliato direzione o va bene??? Dove devo dirigermi???
    Uff..a volte è davvero snervante...ehehe
    A I U T O!!!!!!!!!!!!!!!!


  • #2
    sigh..perchè nessuno mi risponde???

    Comment


    • #3
      come hai fatto

      Comment


      • #4
        a scendere dal monte fez?

        Comment


        • #5
          prima devi cercare di fare una fusione con tuo zio, poi vai dal calzolaio e parla con lui,poilui si addormentera, trasformati in minish, sali le scale e parli con i 3 minish,loro ti manderanno da una strega nella foresta . entra nella casa della strega, poi nella stanza troverai un fungo, prendilo e portalo dal calzolaio, che così finira i calzari di pegaso.


          X FEMELS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment

          Working...
          X