Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silent hill

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• silent hill

ciao ho trovato silent hill il primo ma io ho la play station 2... quando gioco al primo salvataggio non mi riconosce la memory card... dice che non e' inserita, come posso fare???? per ora gioco al 2. datemi un consiglio!!!!!!grazie

Se non ricordo male i giochi PSX hanno bisogno delle vecchie memory card.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Se non ricordo male i giochi PSX hanno bisogno delle vecchie memory card.
      Io questa cosa non l'ho mai capita.
      Se con la Play 2 compro un titolo della Play 1, devo procurarmi anche una memory.
      Un mio amico comprò il multitap Sony per la Play 1, in previsione di usarlo anche sulla 2, e... beh, intuite come è andata.
      Ma perché la retrocompatibilità è solo parziale? Scelta commerciale, insormontabili problemi tecnici, o semplice incapacità?

Un'altra cosa: una Play 2 PAL può far girare solo titoli della Play 1 PAL, oppure titoli Play 1 di qualunque regione?
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Pero a me il joipad della 1 funziona nella 2 e anke viceversa,tanto più che sto giocando a final fantasy 9 con il dualshock2 e cmq anke la memory card della 1 nella 2 me la legge sempre. Forse il problema è nella sua console

Comment

Working...
        X