Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colin mcrae 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• colin mcrae 2005

innanzi tutto ciao a tutti sono sirsik ed è parecchio che nn mi collego ,quindi arieccomi quà;allora...,colin è il gioco più brutto che io abbia visto negli ultimi 2 anni ,è ingiocabile è brutto anche nella guida insomma potevo risparmiarmi 60 euro e comprarmi un altro titolo .volevo sapere sè anche qualcuno oltre a me la pensa così (scusatemi sè ho sritto poche righe ho sintetizzato)????????? ciao a tutti e spero che qualcuno mi risponda ciaoooooooo

colin macrally 2005

Originariamente Scritto da sirsik
    innanzi tutto ciao a tutti sono sirsik ed è parecchio che nn mi collego ,quindi arieccomi quà;allora...,colin è il gioco più brutto che io abbia visto negli ultimi 2 anni ,è ingiocabile è brutto anche nella guida insomma potevo risparmiarmi 60 euro e comprarmi un altro titolo .volevo sapere sè anche qualcuno oltre a me la pensa così (scusatemi sè ho sritto poche righe ho sintetizzato)????????? ciao a tutti e spero che qualcuno mi risponda ciaoooooooo
    Non sembra proprio il massimo della libidine, cmq aspettiamo sempre il meglio...per caso ci sono possibilità, per sbloccare le altre categorie di auto presenti..??? ciao saluti..
    Chi parte sa da che cosa fugge..ma non sa che cosa cerca..!!! :boni:

Comment

Mi sa che sei nel forum sbagliato: dovresti spostare il thread in "PC games", poiché questa è la sezione dedicata a trucchi e soluzioni

Comment

Working...
      X