innanzi tutto ciao a tutti sono sirsik ed è parecchio che nn mi collego ,quindi arieccomi quà;allora...,colin è il gioco più brutto che io abbia visto negli ultimi 2 anni ,è ingiocabile è brutto anche nella guida insomma potevo risparmiarmi 60 euro e comprarmi un altro titolo .volevo sapere sè anche qualcuno oltre a me la pensa così (scusatemi sè ho sritto poche righe ho sintetizzato)????????? ciao a tutti e spero che qualcuno mi risponda ciaoooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
colin mcrae 2005
Collapse
X
-
colin macrally 2005
Originariamente Scritto da sirsikinnanzi tutto ciao a tutti sono sirsik ed è parecchio che nn mi collego ,quindi arieccomi quà;allora...,colin è il gioco più brutto che io abbia visto negli ultimi 2 anni ,è ingiocabile è brutto anche nella guida insomma potevo risparmiarmi 60 euro e comprarmi un altro titolo .volevo sapere sè anche qualcuno oltre a me la pensa così (scusatemi sè ho sritto poche righe ho sintetizzato)????????? ciao a tutti e spero che qualcuno mi risponda ciaooooooooChi parte sa da che cosa fugge..ma non sa che cosa cerca..!!! :boni:
Comment