Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutatemi!!!

    Ciao a tutti! Ho un problema con Syberia2 per ps2: sono arrivata al punto in cui Kate risolve l'enigma dei cavallini meccanici (grazie alle vs. soluzioni, era difficilissimo!), al momento di caricare il filmato successivo la ps mi si blocca, lo schermo appare nero e la musica si incanta. Ho provato a sostituire il cd (originale) al negozio, me ne hanno dato un'altro ma il risultato è lo stesso. Ho pensato ad un problema di hardware ma la ps2 con altri giochi funziona perfettamente! Qualcuno mi può aiutare? Grazie 1000.

  • #2
    Stai utilizzando qualche salvataggio ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Stai utilizzando qualche salvataggio ?
      Carico la partita precedente da una memory da 8mb.
      Il caricamento avviene senza problemi.

      Comment


      • #4
        Uhm, perchè è possibile che il tuo problema derivi da un salvataggio corrotto. So che è capitato ad altre persone (con altri giochi).
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Uhm, perchè è possibile che il tuo problema derivi da un salvataggio corrotto. So che è capitato ad altre persone (con altri giochi).
          Non avevo valutato questa possibilità, se hai ragione dovrò ricominciare il gioco daccapo perchè ho sempre sovrascritto i files!!!! Grazie per il consiglio........ SSSSSSMACK!

          Comment


          • #6
            Prova a farti prestare una memory e a copiarlo... se non lo fa è corrotto di sicuro

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki
              Prova a farti prestare una memory e a copiarlo... se non lo fa è corrotto di sicuro
              Ci ho provato: stesso problema. Non mi resta che ricominciare avendo cura, questa volta, di non sovrascrivere il salvataggio sempre sullo stesso file!
              Grazie 1000!

              Comment

              Working...
              X