Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Midnight Nowhere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Midnight Nowhere

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare una soluzione di Midnight Nowhere in italiano?Oppure potete darmi una mano?Io sono arrivato nella stazione di polizia e non riesco a prendere le impronte digitali e non riesco a entrare nella stanza con la serratura elettronica ke si è bruciata.
    Grazie

  • #2
    Aiuto Midnight Nowhere

    sono nella tua stessa situazione se sai un sito della soluzione di midnight o sai la soluzione della prima parte ti prego aiutami grazie brigitte

    Comment


    • #3
      anke io ho problemi.....

      scusate mi seJnto un po un cojone.... ho preso oggi il gioco e nn riesco a uscire dall'obitorio... ho trovato il microscopio con cui ho rotto il vetro e preso l'ascia ... poi ho aperto il pannello vicino alla porta kiusa ... e ho tolto il fusibile ... poi ho preso il cavo dal pannello vicino a l refrigeratore ...e anke il pesso di vetro dalla teca da dove ho preso l'ascia ... ora nn riesco ad aprire la porta ... ho capito ke mi serve un fusibile nuovo ... pensa ke io lo debba prendere dal pannello del refrigeratore ... ma nn riesco a trovarlo .... VI PEGO AIUTATEMI ...... GRAZIE

      Comment


      • #4
        Autorizazione!

        Posso postare un idirizzo di soluzioni?

        Comment


        • #5
          Mentre attendo un'autorizazione, pietosamente barando, darò una mano.

          Vedi un impianto di refrigerazione. Usa l'accetta per prendere il filo sotto l'interruttore a destra.
          Apri l'inventario con il tasto destro e con la terza icona prendi il coccio di vetro che appare in alto a destra.
          Senza chiudere l'inventario clicca sulla terza icona poi clicca sul filo. Così avrai il filo in evidenza.
          Dovrai agire in questo modo ogni volta che dovrai intervenire sugli oggetti in inventario.
          Vai a guardare i cadaveri.
          Primo a dx: osserva i cadavere, clicca con la quarta icona sulla mano poi usa l'ascia per tagliare il pollice.
          Nel secondo cadavere osserva il tatuaggio sulla mano: ARIEL.
          Se sei curioso guarda anche il terzo cadavere ma non vi troverai niente.
          Vai al pannello elettrico e clicca il pezzo di filo dove hai tolto il fusibile poi premi il pulsante della porta ed esci.
          2 bs, clicca sul pulsante dell'ascensore, entra e clicca sul pulsante (quarta icona)per salire.

          Comment


          • #6
            ho provato a mettere il filo da dove ho tolto il fusibile ma mi dice ke nn capisce e nn mi compie l'azione di mettere il filo e quindi la porta nn mi si apre!.....grazie!

            Comment


            • #7
              allora se provo a mettere il filo da dove ho tolto il fusibile mi dice ke la plastica è troppo spessa e ke nn passarebbe nulla .... il pollice a ki lo devo tagliare?ho provato a tagliarlo alla prostituta ma nulla ... al ragazzo con i pantaloni di pelle e con il tatuaggio ma nulla ... ho provato al portatino dell'ospedale ma nulla .... ke cazzo devo fare sto perdendo la pazienza... credo mi manki pokissimo (una stronzata) ma nn riesco a trovare cosa devo fare!

              Comment


              • #8
                c sono riuscito!!!!!

                Comment


                • #9
                  buongiorno a tutti!! qualcuno di voi è rimasto bloccato nella doccia della polizia dopo aver preso il foglio con le impronte e aver aperto la porta ?

                  Comment


                  • #10
                    io sono blloccato all'uscita dell'ascensore all'inizio .. mi sento un cretino vi prego aiutatemi!!!!! ke devo fare .... ???

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sagap
                      io sono blloccato all'uscita dell'ascensore all'inizio .. mi sento un cretino vi prego aiutatemi!!!!! ke devo fare .... ???
                      hai ricevuto un msg privato.

                      Comment


                      • #12
                        Ciao,
                        noi siamo un po' più avanti, alla sala da biliardo per capirci... Abbiamo già inviato le impronte, letto la mail e siamo anche andati su internet. Ma, quando facciamo Karasko, poi 17653007 e quindi la PW "stuff" non riusciamo ad andare oltre, perché ci dice che la PW non è valida. Sbagliamo la PW? E' un bug?
                        Tra l'altro il gioco non è che ci abbia entusiasmato, perché non è molto intuitivo, forse siamo noi che non funzioniamo! Abbiamo usato un sacco le soluzioni, che in questo caso non ci sono state per niente d'aiuto!
                        Grazie a tutti!

                        Comment


                        • #13
                          Ciao, ho letto il tuo messaggio e sono bloccata anchio a questo punto! tu hai risolto?

                          Comment


                          • #14
                            Guarda ho abbandonato, non so proprio come uscirne!

                            Comment

                            Working...
                            X