Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA San Andreas

Ciao ragazzi, se qualcuno di voi a bisogno di spiegazzioni o di trucchi sul gioco GTA San Andreas chiedetemeli e in un batter docchio avrete una risposta!

Hello da fuka
    Gouka la potenza di goku, vegeta e... FUKA!!! :burn: :twisted: :burn: :spam: :twisted: :spam:

senti tu mi sapresti dire dove si trova l'Hydra dopo aver finito il gioco
    Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
    non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
    Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Scusa se sono eccessivamente in ritardo, ma ca**o mi hanno tagliato l ' adsl!!!

Si trova nel deserto nell'aereoporto abbandonato, cmq ecco il trucco

Triangolo, triangolo, quadrato, cerchio, x, L1, L1, giu, su.

Se nn è giusto cerca su http://www.gamefaqs.com
      Gouka la potenza di goku, vegeta e... FUKA!!! :burn: :twisted: :burn: :spam: :twisted: :spam:

Comment

Originariamente Scritto da fuka

Ciao ,mi chiamo MK6 , mi sapreste dire il trucco per ottenere stuntplane !!!

Comment

Originariamente Scritto da MK6
          Ciao ,mi chiamo MK6 , mi sapreste dire il trucco per ottenere stuntplane !!!
          http://forum.gamesurf.tiscali.it/new...eply&p=339255#
          Confused

Comment

ciao io devo fare la missione dopo riot a los santos ma nn so come fare a reclutare i membri di groove street. se lo sai fammi sapere. grazie ciao.

Comment

http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=gang l'hidra si può trovare sul tetto della casa di sweet dopo che hai finito il gioco
              per reclutare membri devi inquadradrarli e premere il tasto direzionale su
              in base al rispetto potrai reclutare più membri
              vai sul link per informazioni sulle gang e su come conqustare territori
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da bleed82
                ciao io devo fare la missione dopo riot a los santos ma nn so come fare a reclutare i membri di groove street. se lo sai fammi sapere. grazie ciao.
                basta premere L1 + up !!
                Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Solo x precisare:
                  L'Hydra lo trovi all'areoporto abbandonato DOPO la missione "vertical bird" (dove di fatto lo rubi)...
                  Dopo aver completato il gioco (intendo raggiunto il 100%) lo trovi parcheggiato sulla casa di CJ a Los Santos, insieme ad un Rhino....
                  Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

se volete tutti i trucchi di gta san andreas andate sul sito: www.gta-series.com

Comment

simo92,l'indirizzo che gli ho dato è la parte dedicata alle gang di gta series
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ciao ragazzi, se qualcuno di voi a bisogno di spiegazzioni o di trucchi sul gioco GTA San Andreas chiedetemeli e in un batter docchio avrete una risposta!
                        Hello da fuka
                        mio figlio non riesce a portare a termine la missione VERTICAL BIRD, hai qualche suggerimento?
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

che gioco purescio mi fa schifo bbbuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùùùùùù abbasso gta abbasso gta
                          :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Comment

beh, in questo caso non postare, questo è un topic di aiuto su gta.
                            e cmq gta è un gran gran gioco.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

aressi ma non di nerisi ba ba
                              :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Comment

Working...
                              X