Qualcuno sa spiegare come si risolve il robot nell'arena? Ovviamente N sono già riuscito ad abbatterlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash Twinsanity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SHANGHAI62Qualcuno sa spiegare come si risolve il robot nell'arena? Ovviamente N sono già riuscito ad abbatterlo
1-Con Nina Cortex devi arrampicarti sui cilindri e poi distruggere i cristalli blu al solo scopo di togliergli energia.
2-Con Neo Cortex devi distruggere le armi del robot sparandogli a volontà! ( per distruggere una singola arma devi toglierle due tacche nell'indicatore di vita del robot)
3-Con Crash dentro Mega Bandicoot devi colpirlo con i missili ( per beccarlo devi farli passare negli spazi che ci sono tra una barriera e l'altra ).
spero di averti aiutato.sigpic
-
aiuto
[Sono arrivato al rifugio di kortex dove entri in quel palazzo dove escono i marziani con la maschera e continuano ad uascire omini con l'armatura con una spada luminosa , io ho kortex e lo tiro e lui fa fuori gli omini in mezzo c'è un trono non riesco ad andare avanti ,non trovo il modo di uscire . Vi prego aiutatemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da scocco1[Sono arrivato al rifugio di kortex dove entri in quel palazzo dove escono i marziani con la maschera e continuano ad uascire omini con l'armatura con una spada luminosa , io ho kortex e lo tiro e lui fa fuori gli omini in mezzo c'è un trono non riesco ad andare avanti ,non trovo il modo di uscire . Vi prego aiutatemi.
Comment
-
Tutti i miei amici me lo chiedono!
Se sei arrivato nella mini navetta volante aspetta che N-gin ti lanci le tre scariche di missili e quando smette avvicinati subito a una delle travi di legno con sopra degli spuntoni, così appena ti lancia la tnt tu scappi e il palo fa CRAKKKK!!!
Quando fai esplodere tutti e tre i pali sostenitori della coppa cadete tutti e vai a finire da un cuoco pazzo!
Scappa da lui e andrai a finire in una distesa di TNT!!!
N-gin ci cadrà sopra e.... BUM!!!
Salterai via e andrai a finire in un pezzo di ghiaccio dove vi aspettano N-tropy e N-brio!!!
Scappa da N-brio e quando se ne va corri immediatamente nella parte del pezzo di ghiaccio segnata da due crepe xchè tropy li dividerà!
Salta tra i pezzi di ghiaccio e quando tropy si leva la barriera lo attacchi con una trottola.
Fai questo x 3 volte e vinci.
Poi torni da cortex e devi rieseguire il traggitto iniziale per andare allo Psychetron.
Naturalmente, se non batti N-gin, il cuoco, N-tropy e N-brio non puoi salvare e se perdi devi fare tutto daccapo dalla corazzata.
Good Luck...sigpic
Comment
Comment