Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Twinsanity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crash Twinsanity

    Qualcuno sa spiegare come si risolve il robot nell'arena? Ovviamente N sono già riuscito ad abbatterlo

  • #2
    Originariamente Scritto da SHANGHAI62
    Qualcuno sa spiegare come si risolve il robot nell'arena? Ovviamente N sono già riuscito ad abbatterlo
    Se sei nell'ultimo combattimento ti spiego:
    1-Con Nina Cortex devi arrampicarti sui cilindri e poi distruggere i cristalli blu al solo scopo di togliergli energia.
    2-Con Neo Cortex devi distruggere le armi del robot sparandogli a volontà! ( per distruggere una singola arma devi toglierle due tacche nell'indicatore di vita del robot)
    3-Con Crash dentro Mega Bandicoot devi colpirlo con i missili ( per beccarlo devi farli passare negli spazi che ci sono tra una barriera e l'altra ).

    spero di averti aiutato.
    sigpic

    Comment


    • #3
      aiuto

      [Sono arrivato al rifugio di kortex dove entri in quel palazzo dove escono i marziani con la maschera e continuano ad uascire omini con l'armatura con una spada luminosa , io ho kortex e lo tiro e lui fa fuori gli omini in mezzo c'è un trono non riesco ad andare avanti ,non trovo il modo di uscire . Vi prego aiutatemi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da scocco1
        [Sono arrivato al rifugio di kortex dove entri in quel palazzo dove escono i marziani con la maschera e continuano ad uascire omini con l'armatura con una spada luminosa , io ho kortex e lo tiro e lui fa fuori gli omini in mezzo c'è un trono non riesco ad andare avanti ,non trovo il modo di uscire . Vi prego aiutatemi.
        Ho replicato nella discussione inviata da te.

        Comment


        • #5
          Aiutooooooo!!!

          Scusate, avrei bisogno di un aiutino: come faccio a battere N Gin sulla sua corazzata? Sono giorni che ci provo!!!
          Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
          Vi ricordo che chunque abbia bisogno di aiuto in Ratchet & Clank 3 può rivolgersi a me o a mio cugino, ossia finecyborg

          Comment


          • #6
            Tutti i miei amici me lo chiedono!
            Se sei arrivato nella mini navetta volante aspetta che N-gin ti lanci le tre scariche di missili e quando smette avvicinati subito a una delle travi di legno con sopra degli spuntoni, così appena ti lancia la tnt tu scappi e il palo fa CRAKKKK!!!

            Quando fai esplodere tutti e tre i pali sostenitori della coppa cadete tutti e vai a finire da un cuoco pazzo!

            Scappa da lui e andrai a finire in una distesa di TNT!!!
            N-gin ci cadrà sopra e.... BUM!!!

            Salterai via e andrai a finire in un pezzo di ghiaccio dove vi aspettano N-tropy e N-brio!!!
            Scappa da N-brio e quando se ne va corri immediatamente nella parte del pezzo di ghiaccio segnata da due crepe xchè tropy li dividerà!
            Salta tra i pezzi di ghiaccio e quando tropy si leva la barriera lo attacchi con una trottola.
            Fai questo x 3 volte e vinci.

            Poi torni da cortex e devi rieseguire il traggitto iniziale per andare allo Psychetron.

            Naturalmente, se non batti N-gin, il cuoco, N-tropy e N-brio non puoi salvare e se perdi devi fare tutto daccapo dalla corazzata.

            Good Luck...
            sigpic

            Comment

            Working...
            X