Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
solo questo:
Segreti
Durante il segmento stealth, possono essere scoperte delle monete rare. Octavianus può trovare una Moneta della Fortuna nella parte finale di ogni locazione. Per ottenerla dovete prima di tutto disabilitare ogni opponente in quella zona. L'ultimo uomo che cercate (con il pulsante "O") vi renderà la moneta rara.
Intendi la moneta d'oro...ne ho trovate 2...ma intendevo se c'era un trucco che sbloccava subito tutti i trucchi e le arene segrete...approposito sai dirmi come si libera la modalità estremo?!?!?!?!
Intendi la moneta d'oro...ne ho trovate 2...ma intendevo se c'era un trucco che sbloccava subito tutti i trucchi e le arene segrete...approposito sai dirmi come si libera la modalità estremo?!?!?!?!
purtroppo non lo so...il gioco non ce l'ho ancora,ma di trucchi ne esistono solo questi(almeno per ora)...se scopro qualcos'altro te lo faccio sapere!
Ho finito il gioco con facile e mi mancano 3 battaglie con DIFFICILE....o avuto una botta di c**o per vincere certe battagle..sono arrivato (con hard) in quella dove devi fare fuori 4 tigri-1 elefante e un putt****o di corvi...CHE FATICA!!!
Buona fortuna se provi a giocarci con hard....c'è da impazzire!!!..
Sono all'inizio del secondo capitolo.
Nell'arena di allenamento con i due gladiatori.
Li batto regolarmente ma Sesto mi dice:
"e tu saresti un gladiatore? combatti ancora"
Sono all'inizio del secondo capitolo.
Nell'arena di allenamento con i due gladiatori.
Li batto regolarmente ma Sesto mi dice:
"e tu saresti un gladiatore? combatti ancora"
Comment