Io mi blocco sempre col principe. Ho appena iniziato il capitolo del passaggio segreto, devopassare un ponte azionando un meccanismo, ma appena lo lascio il ponte, che è scorrevole, scompare. Come si fa a bloccare il meccanismo in modo da potere attraversare il ponte? Grazie dell'aiuto clooney
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prince of persia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clooneyIo mi blocco sempre col principe. Ho appena iniziato il capitolo del passaggio segreto, devopassare un ponte azionando un meccanismo, ma appena lo lascio il ponte, che è scorrevole, scompare. Come si fa a bloccare il meccanismo in modo da potere attraversare il ponte? Grazie dell'aiuto clooneyCi sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-
Originariamente Scritto da kurtzisaMa quale prince of persia?
Prince of persia 1, dubito che tu lo consoca, è troppo vecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da RichardPrince of persia 1, dubito che tu lo consoca, è troppo vecchio.Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da clooneyILIl principe che mi blocca è quello delle sabbie del tempo
clooneyCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
ciao a tutti, aiutatemi perchè voglio giocare ma sono già bloccata
il gioco è prince of persia le sabbie del tempo(su PC).
ho visto la soluzione ma non riesco ad azionare la leva! non ho il comando tirare! come faccio, ho sbagliato magari a fare qualche pezzo oppure ho dimenticato in giro della sabbia (a me sembrava di no )
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/5
Help me!
è una cosa banale ma non so che fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaLo conosco ma nn ce l'ho...nn sono nato 1 anno fa'...
Comment
Comment