Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ratchet 3 Official Topic

Ciao a tutti,
    Aiuto!!!!!!!!!!!!! non riesco a conseguire i seguenti punti sile del gioco:

-Via col lancio
    -strike a pose
    -donna-danno
    -salto mortale
    -mangia piombo
    -tesoro nascosto
    -bersagli facili
    -vetro infranto
    -traffico pesante
    -viaggio scrupoloso
    -commando

esiste qualcuno che è riuscito a conseguire questi punti stile?
    se si vi chiedo di dirmi come si riescono a eseguire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci provo in tuttttttiiiiiiiiiiiiiiii i modi ma non ci riesco!!!!!!!!
    help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Ratchet e clank 3 al 99%

Ebbene si. Ho fatto tutto quel che c'era da fare e preso tutto quello che c'era da prendere. Sarei al 100% se nn fosse per un stramaledetto punto stile(ne ho 29 su 30) e cioè quello sulle Lune di Obani "Vai alla cintura". Vi scongiuro se qualcuno l'ha fatto mi dica come ci è riuscito prima che a furia di provare mi venga una crisi di nervi.

Comment

Risolto, 100% allora posti qui chiunque ha bisogno di una mano con questo gioco.

Comment

Io, veramente........L'HO FINITO AL 100,1%
        http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
          Risolto, 100% allora posti qui chiunque ha bisogno di una mano con questo gioco.

Ciao ragazzi!! Ho iniziato da poco a giocare a RATCHET E CLANK 3 e già sono un po' in difficoltà con i punti stile....
          Inoltre mi sono appena registrata e quindi non conosco bene il sito.
          Abbiate un po' di pazienza!!!
          Qualcuno può inviarmi dei suggerimenti per i punti stile??? Attualmente sono appena a quota 6 e sono già al primo livello in cui si usa il teletrasportatore!!!
          Tra l'altro anche nei due giochi precedenti non sono riuscita ad avere tutti i punti stile e pensavo di fare bene a risparmiare bolt non comprando le armi a meno che non fossero strettamente indispensabili..
          Così ho completato i vari livelli con poche semplici armi e soprattutto...SENZA CORAZZE!!!

Comment

No problemo,dimmi quali punti stile ti servovo.

Comment

Ciaoooooo... Tanto per cominciare avrei bisogno di un aiutino con i punti stile "trasformazione " sul pianeta DAX E "raggiungi il massimo" SU aquatos...Non sarà che per avere quest'ultimo mi occorrono tutti i cristalli di fogna??? Spero proprio di no!!!
              GRazie ancora
              No problemo,dimmi quali punti stile ti servovo.

Comment

Aloora per raggiungi il massimo devi proprio prendere tutti i cristalli di fogna mentre per dax devi trasformare in papere con l'apposita arma 10 di quelle zanzare rosse che si trovano all'inizio del livello su quella collinetta. buona fortuna per i cristalli perchè ti ci vorrà mezza giornata.

Comment

Aloora per raggiungi il massimo devi proprio prendere tutti i cristalli di fogna mentre per dax devi trasformare in papere con l'apposita arma 10 di quelle zanzare rosse che si trovano all'inizio del livello su quella collinetta. buona fortuna per i cristalli perchè ti ci vorrà mezza giornata.
                  Grazie per i suggerimenti... ti farò sapere come va!!!
                  Penso proprio che per i cristalli impiegherò una vita, anche perchè ci sono zone che nella mappa non compaiono, proprio come al rifugio di Quark...
                  Speriamo bene

Comment

Salve ragazzi sono un novizio del forume volevo incominciare subito dicendo che Ratchet and Clank 3 E UNA VERA FIGATA!!! Volevo sapere una cosa da voi.Nella modalita multigiocatore,visto che non ho fratelli e visto che non posso giocare in rete,mi potete dire come si fa a giocare contro il computer? Sempre se si puo fare!!!
                    Last edited by Cristal.eyes; 12 December 2004, 11:58.
                    Questo e il mio forum:http://www.forumfree.net/?c=35061
                    Se volete...ISCRIVETEVI!!!!!!!!!

http://image.com.com/gamespot/images..._screen004.jpg

Comment

Benvenuto!!!!

Originariamente Scritto da Cristal.eyes
                      Salve ragazzi Volevo sapere una cosa da voi.Nella modalita multigiocatore,mi potete dire come si fa a giocare contro il computer? Sempre se si puo fare!!!
                      Ciao CRYSTAL , benvenuto!!! Personalmente non ho ancora sperimentato la modalità multigiocatore, ma darò un 'occhiatina sul sito ufficiale del gioco per cercare di saperne un po' di più...
                      Intanto hai cominciato a giocare da solo?? Se sì, potremmo scambiarci dei consigli... io sono abbastanza avanti (al centro di comando su mylon) ma con molti punti stile e qualche bolt di titanio lascviati indietro!!! Il tuo aiuto sarebbe prezioso!!!
                      1° Ma come si fa ad uscire senza macchia dal percorso della morte su Florana??? Tutto liscio fino ad un certo punto....e poi quando le pareti si chiudono resto fregata!!! AIUTOOOOOOOOOOOO...
                      2° Come si prende il punto stile "riscalda l'atmosfera"?
                      Last edited by ily578; 12 December 2004, 13:06.

Comment

Per "esci senza macchia nn ce niente da fare riprova finchè nn ci riesci mentre riscalda l'atmosfera devi comprare l'ultima corazza,quella da un milione di bolt.

Comment

kimhari potresti aiutarmi?
                          Vorrei sapere come si ottengono i punti stile sui videofumetti di qwark e dove si prende il trofeo di clank
                          Grazie

P.S.:chi di voi gioca online con r&c3? Io prendo l'adattatore fra poco, magari ci si trova li
                          Dogma! Style?

Comment

Ecco i rinforzi

Allora per i fumetti:
                            1 livello Finire il livello in meno di 2 minuti e 40 secondi
                            2 livello in meno di 2 minuti e 10 secondi
                            3 livello in meno di 1 minuto e 50 secondi
                            4 livello in meno di 4 minuti e 45 secondi
                            5 livello in meno di 2 minuti
                            Per "raggiungi la perfezione arcade"devi prendere tutti i potenziatori di energia e i soldi di quark(quelli che ce ne sono 100 ogni livell)
                            Infine il trofeo di calnk si trova agli holostar studios vicino a dove si usa l'hacker per attivare l'ascensore.Fai salire l'ascensore e guardati a sinistra e vedrai il trofeo su una piattaforma.

Comment

grazie mille
                              Dogma! Style?

Comment

Working...
                              X