Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una lista farebbe comodo anche a me!!!!!!!!!!!! Sono ferma a pochi che non riesco a trovare ç____ç quello di metropolis, per esempio, e quello di cui parlavate prima da distruggere Dan al rifugio di Quark (non riesco a salire!!!) se mettete una lista mi fate moooolto felice ^___________________^ grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere come faccio a vedere le zone segrete sulla mappa
      grazie a tutti quelli che possono rispondermi
      the time of the darkness is now

Comment

Ratchet & Clank 3

Qualcuno ha preso tutti i punti stile a Ratchet & Clank 3?
        Se li avete presi tutti potete suggerirmi come prenderli e/o come fare?
        Qualcuno ha una guida completa da darmi sui punti stile?
        Grazie in anticipo, Marco95

Comment

li puoi trovare su www.gamefaqs.com insieme ad altri trucchetti
          the time of the darkness is now

Comment

ringraziamenti

Grazie,quando ti servirà aiuto,se lo saprò,ti risponderò al più presto,

Comment

ma scusa le armi non arrivano al livello 10?
              Io in uno screenshot ho visto che la frusta era di colore rosato e 170 munizioni!!!!
              la mia è a livello 8 e ne ha solo 60!!!!
              Come mai?
              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

domanda

Originariamente Scritto da Ictus
                ma scusa le armi non arrivano al livello 10?
                Io in uno screenshot ho visto che la frusta era di colore rosato e 170 munizioni!!!!
                la mia è a livello 8 e ne ha solo 60!!!!
                Come mai?
                scusa se ti disturbo ma ho bisogno urgente della mappa matic come faccio ad averla?grazie alba

Comment

M'aggia arricurdat

Ciao alba finalmente mi sono ricordato. La mappamatica si trova su Metropolis,però finendo le missioni della città con i ranger.

Comment

Impossibile che ciò sia vero...
                    L'unica soluzione plausibile sia che l'arma sia stata modificata da un trucco, altrimenti ti sarai sbagliato tu!
                    sigpic

Comment

Scusate, ma non c'è un sito con i trucchi in italiano?
                      sigpic

Comment

La domanda è mal posta. NOn ci sono trucchi per questo igoco, a meno che non si intedano le indicazioni relative al numero di Orbss da possedere per ottenere features aggiuntive.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          La domanda è mal posta. NOn ci sono trucchi per questo igoco, a meno che non si intedano le indicazioni relative al numero di Orbss da possedere per ottenere features aggiuntive.
                          Bè, puoi dare anche la tua vita, ma i trucchi per questo gioco ci sono, eccome!
                          Poi la domanda non è mal posta, rivedi le tue priorità e lasciaci parlare in santa pace

Se vuoi qualche conferma, cerca su http://www.google.it l'argomento +trucchi +ratchet e clank 3.
                          sigpic

Comment

Se ti riferisci a questi trucchi
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
                            erano noti da tempo. Mi pare si parlasse di altro, che non c'è. Poi fai tu. Di sicuro cercare di dare una mano a chi è in difficoltà non è una mia priorità, quindi non affannarti a portare avanti chissà quale ragioni.
                            Buon divertimento
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Trofei

Ciao a tutti, non riesco a finire Ratchet e clank 3 per colpa di tutti i punti stile e dei trofei!
                              Qualcuno mi può dare una mano?
                              Grazie anticipatamente,
                              Clank
                              sigpic

Comment

ratchet clank 3

ciao sono una principiante di ratchet clank 3 non riesco ad andare avanti.
                                sono al rifugio sottomarino mi sono trasfrmata in tiramimetizatore.nella seconda porta la prima la ho superata appare un messaggio con scritto:quando parli ad un tirranoide dovresti vedere un display olografico tieni premuto il tastoche si muove all'interno del display....... non ci riesco mi puoi aiutare........ ciao silvia

Comment

Working...
                                X