Una lista farebbe comodo anche a me!!!!!!!!!!!! Sono ferma a pochi che non riesco a trovare ç____ç quello di metropolis, per esempio, e quello di cui parlavate prima da distruggere Dan al rifugio di Quark (non riesco a salire!!!) se mettete una lista mi fate moooolto felice ^___________________^ grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ratchet 3 Official Topic
Collapse
X
-
Comment
-
ma scusa le armi non arrivano al livello 10?
Io in uno screenshot ho visto che la frusta era di colore rosato e 170 munizioni!!!!
la mia è a livello 8 e ne ha solo 60!!!!
Come mai?Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
domanda
Originariamente Scritto da Ictusma scusa le armi non arrivano al livello 10?
Io in uno screenshot ho visto che la frusta era di colore rosato e 170 munizioni!!!!
la mia è a livello 8 e ne ha solo 60!!!!
Come mai?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixLa domanda è mal posta. NOn ci sono trucchi per questo igoco, a meno che non si intedano le indicazioni relative al numero di Orbss da possedere per ottenere features aggiuntive.
Poi la domanda non è mal posta, rivedi le tue priorità e lasciaci parlare in santa pace
Se vuoi qualche conferma, cerca su http://www.google.it l'argomento +trucchi +ratchet e clank 3.sigpic
Comment
-
Se ti riferisci a questi trucchi
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
erano noti da tempo. Mi pare si parlasse di altro, che non c'è. Poi fai tu. Di sicuro cercare di dare una mano a chi è in difficoltà non è una mia priorità, quindi non affannarti a portare avanti chissà quale ragioni.
Buon divertimento
Comment
-
ratchet clank 3
ciao sono una principiante di ratchet clank 3 non riesco ad andare avanti.
sono al rifugio sottomarino mi sono trasfrmata in tiramimetizatore.nella seconda porta la prima la ho superata appare un messaggio con scritto:quando parli ad un tirranoide dovresti vedere un display olografico tieni premuto il tastoche si muove all'interno del display....... non ci riesco mi puoi aiutare........ ciao silvia
Comment
Comment