Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re:

Il punto stile riscalda l'atmosfera si prende dopo che avrai finito il GIOCO e sarai nella modalità sfida (partita R).
    Nella R trovi la corazza Infernox ( 1.000.000 bolt ) e se la compri ti danno questo punto stile
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da omega27
      salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere come faccio a vedere le zone segrete sulla mappa
      grazie a tutti quelli che possono rispondermi
      Ciao omega27, anch'io sono nuovo. Per vedere le zone segrete sulla mappa devi avere la Mappamatica: la trovi a Metropolis, completando le missioni dei ranger.

Comment

Aiuto!

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.
        Qualcuno può aiutarmi a trovare il 3 bolt di titanio di Marcadia?
        Ho trovato quello nell'area in cui bisogna usare il Refrattore e quello che si raggiunge saltando in mezzo a una coppia di muri.
        Esiste la Ryno 3 V8?
        Come si prende il famoso punto stile "Vai alla cintura" sulle Lune di Obani?
        Grazie in anticipo a chi mi può rispondere.

Comment

Ciao a Tutti!

Sono appena arrivato.
          Avrei bisogno di un aiutino: come posso ottenere il Punto Stile "pensa a come vincere" sul pianeta Marcadia?
          Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Comment

Aiuto in arrivo!!!

Ciao, Siero 720! Sono nuovo, ma posso aiutarti.
            Allora... per "vai alla cintura" su Obani Gemini devi ntrare nell'anello di asteroidi che orbita attorno alla prima luna utilizzando una di quelle piattaforme per i supersalti.
            Per i bolt in Titanio a Marcadia:
            nella struttura di difesa laser ce ne sono 2, il primo è sul soffitto e lo puoi prendere con i graviscarponi, il secondo si ottiene sbloccando una porta utilizzando un laser raggiungibile con una stretta parete magnetizzata, quindi con i graviscarponi.
            La Ryno3 V8,purtroppo non esiste.Comunque il V5 è più che sufficiente.
            Spero ti sia stato d'aiuto!
            Contattami quando vuoi!!!

Comment

Originariamente Scritto da ily578
              Ciao CRYSTAL , benvenuto!!! Personalmente non ho ancora sperimentato la modalità multigiocatore, ma darò un 'occhiatina sul sito ufficiale del gioco per cercare di saperne un po' di più...
              Intanto hai cominciato a giocare da solo?? Se sì, potremmo scambiarci dei consigli... io sono abbastanza avanti (al centro di comando su mylon) ma con molti punti stile e qualche bolt di titanio lascviati indietro!!! Il tuo aiuto sarebbe prezioso!!!
              1° Ma come si fa ad uscire senza macchia dal percorso della morte su Florana??? Tutto liscio fino ad un certo punto....e poi quando le pareti si chiudono resto fregata!!! AIUTOOOOOOOOOOOO...
              2° Come si prende il punto stile "riscalda l'atmosfera"?

Ma come fai a sbagliare proprio in quel livello!!!??
              Basta aspettare il momento giusto...
              Poi per "riscalda l'atmosfera" devi prendere nella partita R (sfida (si ci può giocare dopo aver battuto Nefarious) )
              la corazza Infernox che costa la bellezza di 1.000.000 DI BOLT!!!!
              sigpic

Comment

Grazie mille per i suggerimenti.
                Quando saprò qualcosa del tuo punto stile te lo farò sapere.

Comment

Originariamente Scritto da omega27
                  salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere come faccio a vedere le zone segrete sulla mappa
                  grazie a tutti quelli che possono rispondermi
                  per vedere le zone segrete devi avere la Mappamatica che ricevi dai ranger galattici a Metropolis.
                  THE DARK SIDE OF THE LIFE
                  cliccate qui x favore

Comment

A Mari chan

Scusa se mi intrometto, ma mi piace aiutare la gente.
                    Per il punto stile di Metropolis devi distruggere il dirigibile che vola nei pressi della tua nave.

Comment

Sveeeeegliaaaaaa!!!!

Ehy, ragazzi! Sbaglio o qualcuno non si connette da molto tempo?

Comment

Ehi, Bix, se cerchi su http://www.gamefaqs.com troverai sicuro qualcosa, ed anche molto altro!
                        sigpic

Comment

ciao sono nuovo...ho finito il gioco un monte di volte...ho solo 7 punti stile xche mi sono cimentato sui trofei...li ho tutti...ma nn riesco a capire ke kosa succeda dopo...KUALKUNO MI AIUTI AL PIU PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
                          Last edited by Mr. Smith; 09 February 2005, 11:21.

Comment

Non ti sbagli, comunque ti volevo chiedere anch' io i punti stile di R&C3 e volevo sapere cosa succede dopo aver preso tutti i trofei.
                            sigpic

Comment

è ciò che vorrei sapere anch'io!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da clank
                                è ciò che vorrei sapere anch'io!
                                ehi, silviabasta, non fare così, il display olografico si trova in basso e devi premere i tasti che vi scorrono al momento giusto (quando sono in mezzo alla striscia) .
                                poi, quando i tasti sono posizionati in una lunga striscia devi semplicemente tenere pressato il tasto contenuto in essa fino a qundo non raggiungono il termine della striscia.

Spero di essere stato chiaro...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X