Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti..mi sono iscritto solo oggi..ho completato ratchet and clank 3 al 99% mi manca solo un bolt di titanio...per la precisione è il 2° che si trova su metropolis...qualcuno sa aiutarmi a trovarlo? se volete posso lasciare una lista con tutti i punti stile,tutti i trofei e i trucchi che fino adesso sono riuscito a trovare..grazie a tutti
salve mi sono appena registrata e ho completato ratchet e clank 3 al 99% se non fosse per il punto stile pensa a come vincere, se uno di voi mi dice come si fà io gli dico
tutto quello che vuole sapere
ciao sciabbi...allora non so se te lo ha già detto qualcuno...PENSA COME VINCERE dovrebbe essere il punto stile su Marcadia vero? bene...devi uccidere un tot di nemici (se nn sbaglio 20) con il refrattore...se ti serve ancora aiuto chiedimi pure
Salve a tutti raga sono uno nuovo, ho appena preso Ratchet and Clank 3 e volevo sapere se potete aiutarmi coi trofei. Volevo sapere se qualcuno sa dove sono (soprattutto quelli dell' idraulico e quello di Lawrence),a che cosa servono.Qualcuno mi potrebbe dare la lista, gentilmente?
Grazie 1000 a chiunque mi risponda.
ps:qualcuno sa in quale rivista si trovano gli spaccacodici di Ratchet and Clank 3?
Salve a tutti raga sono uno nuovo, ho appena preso Ratchet and Clank 3 e volevo sapere se potete aiutarmi coi trofei. Volevo sapere se qualcuno sa dove sono (soprattutto quelli dell' idraulico e quello di Lawrence),a che cosa servono.Qualcuno mi potrebbe dare la lista, gentilmente?
Grazie 1000 a chiunque mi risponda.
ps:qualcuno sa in quale rivista si trovano gli spaccacodici di Ratchet and Clank 3?
ciauz
ciao..allora: il trofeo dell'idraulico se nn ricordo male dovrebbe trovarsi sul pianeta Tirannia,mentre quello di Lawrence sul ultimo livello prima di sconfiggere Nefariouscmq controllo sul gioco e ti faccio sapere meglio...collezionali tutti e ti si aprirà la porta segreta nella stanza dei trofei della Fenice..da li accedi al museo insomniac..dove potrai giocare ad un episodio inedito del capitano Qwark e trovare altre cose interessanti
Grazie 1000 pikkio81 e a sciabbi spero di avere tue notizie sul gioco.
grazie ancora (per scibbio il punto stile "pensa a come vincere" devi distruggere 10 nemici col refrattore sul pianeta Marcadia)
di niente figurati ;-p..a proposito a bolt di titanio come stai messo? a me ne manca solo uno...è il secondo che sta su metropolis..sono riuscito a beccare solo il primo..secondo la mappamatica il secondo dovrebbe stare in un livello delle sfide coi ranger,però con la navetta nn riesco a prenderlo..se qualcuno ci fosse riuscito può dirmi come fare almeno riesco a finirlo al 100% sto benedetto gioco?..spero che quelli di Insomniac Games facciano uscire anche ratchet and clank 4...
Ciao pikkio81, per il bolt di titanio devi fare la terza missione dei ranger ,quando devi distruggere i tirranoidi nelle 4 torri.
In una di quelle (quella più in basso a destra) , sulla parete dove si può andare coi graviscarponi (per prenderlo devi avvicinarti con la navetta).
A proposito sai che hanno annuciato ratchet 4 che si chiama RATCHET DEADLOCKED.
In questo capitolo Ratchet dovrà vincere in un programma televisivo mortale (reality show) e senza clank dovrà passare la prova.
Ci sono molte nuove armi con cui si possono personalizzare, ha uno stile più dark, ci sono nuovi veicoli (il tank ragno con mitraliatrice e una nuova turboslitta con cannone e mitraliatrice e per finire Dual Welding! (due armi in mano con controllo indipendente)
ovviamente non potrà mancare il gioco in rete.
sono riuscito ad prendere i due trofei e adesso me ne mancono 4 (so soltanto che ce ne sono due che sono ricercatore di nano e arsenale omega) per il ricercatore di nano non so come ad arrivare a 200 con la vita(adesso sono a 100) e se tu lo sai quali sono gli altri due
Ciao pikkio81, per il bolt di titanio devi fare la terza missione dei ranger ,quando devi distruggere i tirranoidi nelle 4 torri.
In una di quelle (quella più in basso a destra) , sulla parete dove si può andare coi graviscarponi (per prenderlo devi avvicinarti con la navetta).
A proposito sai che hanno annuciato ratchet 4 che si chiama RATCHET DEADLOCKED.
In questo capitolo Ratchet dovrà vincere in un programma televisivo mortale (reality show) e senza clank dovrà passare la prova.
Ci sono molte nuove armi con cui si possono personalizzare, ha uno stile più dark, ci sono nuovi veicoli (il tank ragno con mitraliatrice e una nuova turboslitta con cannone e mitraliatrice e per finire Dual Welding! (due armi in mano con controllo indipendente)
ovviamente non potrà mancare il gioco in rete.
sono riuscito ad prendere i due trofei e adesso me ne mancono 4 (so soltanto che ce ne sono due che sono ricercatore di nano e arsenale omega) per il ricercatore di nano non so come ad arrivare a 200 con la vita(adesso sono a 100) e se tu lo sai quali sono gli altri due
ciauz
già provato..ma nn ci riesco devo scendere dalla navetta? cmq ci proverò..allora per i due trofei : per ottenerli devi finire il gioco sconfiggendo nefarius e accedi alla modalità sfida (ricomicnia il gioco con le armi e i bolt già accumulati)..per il trofeo Ceractore di nano devi arrivare al Livello 200 di nanotech (basta che tu continui ad uccidere i nemici e il livello salirà), per Arsenale Omega devi comprere tutte le i potenziamenti delle armi e porterle al Livello 8 di potenza ( per la RYNO III è sufficiente arrivare al Livello 5 )..questo trofeo è un pò palloso,ma con un pò di pazienza ci si riesce bene ;-P
ciao pikkio81 la mia lista è
-trofeo di ratchet
-t di clank
-t di lawrence
-t di nefarious
-t di capitan qwark
-t di skrunch
-t di campione di distruzione totale
-t di amico dei ranger
-t di courty geaars
-t di Al
Credo che me ne mancano 4 .
Per il bolt di titanio non devi scendere dalla navetta ma devi avvicinarti.
Comunque nn ho capito, se il livello di nanotech mi salira dopo aver sconfitto nefarious o prima?
volevo chiederti due cose: se sai quanto costa il ryno 3 e se si trova dopo nefarious e cosa vuol dire il punto stile "blocca tempo".
ps ( mi potresti dire che episodio è quello di qwark e i bonus dentro la stanza segreta della fenice muio dalla curiosità)
ciao pikkio81 la mia lista è
-trofeo di ratchet
-t di clank
-t di lawrence
-t di nefarious
-t di capitan qwark
-t di skrunch
-t di campione di distruzione totale
-t di amico dei ranger
-t di courty geaars
-t di Al
Credo che me ne mancano 4 .
Per il bolt di titanio non devi scendere dalla navetta ma devi avvicinarti.
Comunque nn ho capito, se il livello di nanotech mi salira dopo aver sconfitto nefarious o prima?
volevo chiederti due cose: se sai quanto costa il ryno 3 e se si trova dopo nefarious e cosa vuol dire il punto stile "blocca tempo".
ps ( mi potresti dire che episodio è quello di qwark e i bonus dentro la stanza segreta della fenice muio dalla curiosità)
ciauz
ciao lelluzzo..
allora andiamo con ordine:
i trofei che ti mancano sono Arsenale Omega, CEractore di Nano, Maestro di stile e quello dei Bolt di titanio..
per ottenere Arsenale Omega ti ho già detto come fare: devi potenziare al massimo tutte le armi dell arsenale di ratchet (raggiungi il livello 8..per la RYNO basta arrivare al livello 5),è necessario terminare il gioco per comprare i potenziamenti..per quanto riguarda la RYNO III nn ricordo se costa 1500000 di bolt oppure di più (forse mi confondo con R&C2 ) cmq ti consiglio di acquistarlo dopo aver sconfitto nefarius;
Ceractore di nano: anche per questo trofeo è necessario sconfiggere nefarius e poi continuare il gioco in modalità sfida..uccidi più nemici che puoi e il tuo livello nanotech salirà fino a 200 ( prima di uccidere nefarius il tuo livello max di nanotech arriva solo a 100..)
maestro di Stile : per ottenerlo devi raccogliere tutti i punti stile del gioco
bolt di titanio : per ottenerlo devi raccogliere tutti i bolt di titanio nel gioco
per quanto riguarda "blocca tempo" nn è un punto stile,ma un codice che sblocchi accumulando un tot di punti stile (credo 10 )..nn so in cosa consista,non l'ho mai usato..se invece ti riferisci al punto stile "tempo in sospensione" devi riuscire a stare in aria con la turboslitta per almeno 2 secondi (pianeta aridia-missione coi ranger..)
infine il livello segreto di Quark..non saprò di cosa si tratta finchè nn ottengo quel maledetto bolt di platino..ho provato a fare come dici tu ma niente..nn c'è verso..
cmq di dico come fare per visitare il museo insomniac..ci puoi accedere attraverso il teletrasportatore nn funzionante su metropolis..unico inconveniente: Il museo è aperto SOLO dalle 3 alle 4 di notte..onde evitare di accendere la Play per quell'ora è sufficiente mettere avanti l'orologio della tua Play alle ore 3..poi avvii il gioco e vai su Metropolis ;-P
aspetto una tua risposta..se hai problemi ti rispondo volentieri
Non riesco a trovare il trofeo di Lawrence e di Courty Geaars!
Chi può darmi una mano ?
ciao Boss
allora il trofeo di lawrence si trova sull'ultimo pianeta..adesso nn so come spiegartelo,dovrei vederlo prima sul gioco..cmq cerca di ottenere la Mappamatica (quella che ti rivela le aree segrete del gioco)...mentre quello di courney gears se nn sbaglio è sul pianeta Dax 8cmq domani guardo sul gioco e ti saprò dire meglio ;-P
Grazie pikkio81.
Sono riuscto a trovarli ( quello di Geaars è su Koros ).
Cmq vorrei sapere sè per il punto stile risucchiali, bisgna davvero sconffiggere tutti i nemici con il cannone a risucchio ?
Comment