Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie pikkio81, anche te se hai un problema posso sempre risponderti.
    Volevo sapere se lo sai come si fa a completare il punto stile "risucchiali" perchè non riesco a trovare il raggio laser per il refrattore.
    E grazie ancora e se hai problema fammelo sapere.
    ps(comunque ho sbagliato io su Blocca tempo io intedevo il trucco.
    Tu hai percaso Ratchet and Clank 2)

ciauz
    Last edited by leluzzo; 25 April 2005, 12:23.

Comment

• leluzzo, sono appena riuscito a prendere il punto stile risucchiali, devi usare il cannone a risuchio, non il refrattore.
      Cmq puoi dirmi come fare per il punto se distruggi vinci e pensa a come vincere ?
      Cerco aiuto per questo Forum

Comment

• Originariamente Scritto da leluzzo
        grazie pikkio81, anche te se hai un problema posso sempre risponderti.
        Volevo sapere se lo sai come si fa a completare il punto stile "risucchiali" perchè non riesco a trovare il raggio laser per il refrattore.
        E grazie ancora e se hai problema fammelo sapere.
        ps(comunque ho sbagliato io su Blocca tempo io intedevo il trucco.
        Tu hai percaso Ratchet and Clank 2)

ciauz
        risucchiali : altro punto stile che richiede tanta e tanta pazienza..in pratica devi uccidere tutti i nemici SOLO col cannone a risucchio...è una bella palla...ti consgilio di cercare di ottenerlo dopo aver completato il livello su Luogo dell' Impatto ( in poche parole termina quel livello,accedi ad un nuovo pianeta,e poi rigiocalo: come nemici ti darà per la maggiore quei robottini che sparano raggi tesla..son più facili da risucchiare)

ho anche ratchet and clank 2..ma nn mi è piaciuto molto,,l'ho finito,ma nn ho raccolto ne tutti i bolt di platino ne tutti i punti stile...R&C£3 è decisamente meglio...

domani ti sendo tutta la lista dei punti stile e qualche altra dritta

PS : il bolt di Metropolis nn l'ho ancora preso o son deficente io oppure l'ho già preso e nn me ne sono accorto

Comment

• Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
          leluzzo, sono appena riuscito a prendere il punto stile risucchiali, devi usare il cannone a risuchio, non il refrattore.
          Cmq puoi dirmi come fare per il punto se distruggi vinci e pensa a come vincere ?
          li ho fatti tutti e due quei punti stile..stesso discorso per lelluzzo

se hai pazienza domani sera metto la lista dei punti stile... ok?

Comment

• Sono riuscito a finire il gioco al 100%!!!!!
            Ho visitato il museo è devo dire che è molto bello.

Comment

• Ciao pikkio81 e boss grazie per i consigli.
              scusate ma non ho capito unoa cosa il museo è dentro il gioco?
              Parliamo d'altro sono riucito a fare il punto stile.
              Pikkio81 sai percaso come si apre quella porta su Marcadia della sala dei laser(dopo il segno di ragno c'è un porta che si apre con i laser e che contiene un bolt di titanio)
              Di Ratchet and clank 2 non ho capito cosa vuol dire nella schermata dei trucchi "è impossibile"

spero di avere presto una risposta
              ps (hai ragione pikkio81 è molto meglio R&C3 hai percaso hai anche il primo?)

ciauz

Comment

• Per aprire la porta a Marcaida, devi andare nella zona successiva, utilizzare gli scarponi per salire su una delle pareti, troverai un laser da usare contro uno di quei mattoncini ( quelli dove direzionare i raggi ) per sbloccare un'altro laser, situato sopra ad una parete ( usando le scarpe ) vicino alla porta da sbloccare, usa il raggio contro il mattoncino che ti è davanti e cosi aprirai la porta. Mentre IMPOSSIBILE, credo significhi, che debba essere tu a inseire il trucco demo ( come per il terzo capitolo ).
                Last edited by The Legendary Big Boss; 28 April 2005, 15:09.

Comment

• Grazie boss,mi sei stato veramente utile.
                  Se hai qualche problema fammelo sapere ok!
                  Ps (boos hai saputo che fine ha fatto Pikkio?)
                  Grazie ancora

ciauz

Comment

• Sono contento di averti aiutato
                    cmq hai ragione, è da un po' di tempo che non si connette pikkio.

Comment

• Ciao Boss,
                      sono riuscito a finire il gioco, a che punto sei messo.
                      Non sono riuscito a prendere il bolt di titanio..... cmq sai che è uscito all' estero Ratchet 4 se vuoi saperne di più basta andare alla pag 12 della topic e vedrai un a discussione tra me e pikkio e dovrebbe esserci un messaggio dove sta scritto questo

Ps (cosa si deve fare con il punto stile "Rinfrangili?")

Ciauz

ciauz

Comment

• Io, in realtà ho finito il gioco al 100%, ed ho anche visitato il museo, cmq graziei dell' informazione su Ratchet 4, mentre per Rinfrangili, sè non sbaglio, devi uccidere una decina di nemici con il refrattore nell' ultima missione di Aridia.

Ciauz

Ps: per quale motivo non sei riuscito a prendere il bolt di titanio ?

Comment

• Ho notato che,in questo periodo, gli unici che postano in questa discussione
                          sono The leggendary big boss, leluzzo e pikkio.

Comment

• Hai ragione!

Comment

• scusate l'assenza ma ho avuto da fare..allora complimenti a lelluzzo e Boss che han finito il gioco...bene rispondo alle vostre domande

per il punto stile "risucchiali" si,dovete proprio uccidere tutti i nemici del livello col cannone a risucchio (boss ti consiglio di terminare il livello e poi rigiocarlo di nuovo,troverai per la maggior parte come nemici quei robottini cazzuti che attaccano coi raggi tesla..ti sarà più facile ottenere il punto stile)

lello ho anche r&c 1 se hai bisogno chiedi pure

Comment

• Originariamente Scritto da leluzzo
                                Grazie boss,mi sei stato veramente utile.
                                Se hai qualche problema fammelo sapere ok!
                                Ps (boos hai saputo che fine ha fatto Pikkio?)
                                Grazie ancora

ciauz
                                ECCOMI DI NUOVO LELLUZZO:

ECCO COME PROMESSO LA LISTA DEI PUNTI STILE DEL GIOCO PIù ALTRE DRITTE (SE NN LE AVETE GIà SCOPERTE)

1)il 2002 è stato un anno felice per la città : distruggi il dirigibile a Metropolis
                                2)schiaccia l'insetto : uccidi Scorpio con l'onnichiave ( se non riesci prova con la doppia spada laser,sbloccabile con la pass)
                                3)agisci da cecchino uccidi tuti i tirannoidi sulle torrette a Tirannia
                                4)batti il record di Helga : termina il percorso fitness in 50 sec. o meno
                                5)distruggi dan : sai già come fare
                                6)trasformazione . trasforma 15 mosche in oche su Daxx
                                7)ti senti fortunato? : vinci il Jackpot alle slot machine agli Holostar Studios
                                8)esci senza macchia : termina illeso il percorso di morte di Florana
                                9)vai alla cintura : stai in piedi su uno degli asteroidi fluttuanti della prima luna di Obani Gemini ( le riconosci facilmente in quanto hanno una base piatta e sono di colore più chiaro rispetto alle altre )
                                10)raggiungi il massimo : raccogli tutti i cristalli fogna su Acquatos
                                11)alle talecamere non sfugge nulla : distruggi 5 telecamere nel Gauntlet
                                12)colpisci la scimmia : colpisci Scrunch con l'onnichiave sul ponte della Fenice ( suggerimento: corri nel senso opposto della scimmia, poi esegui un salto lungo e mentre salti esegui l'attacco schiacciata per colpire Scrunch)
                                13)pensa a come vincere : uccidi 25 nemici col riflettore
                                14)cerca il tesoro somerso : distruggi 40 casse sottomarine
                                15)diffondi i germi : infetta 30 nemici su Mylon
                                16)vinci facile : termina almeno na prova del Gauntlet senza essere colpito
                                17)raggiungi la perfezione arcade : termina ogni fumetto di Qwark al 100%
                                18)risucchiali : uccidi 40 nemici col Cannone a risucchio nel Luogo dell'impatto
                                19)riscalda l'atmosfera : acquista l'ultima armatura del gioco
                                20)se distruggi vinci : distruggi il villaggio robotico di koros
                                21)nuovo record per qwark : termina l'episodio 1 in meno di 2:40
                                22)nuovo record per qwark : termina l'episodio 2 in meno di 2:10
                                23)nuovo record per quark : termina l'episodio 3 in meno di 1:50
                                24)nuovo record per qwark : termina l'episodio 4 in meno di 4:45
                                25)nuovo record per qwark : termina l'episodio 5 in meno di 2:00

PASSWORD:

Qwark in tu-tu :gioca un qualsiasi video fumetto, durante il gioco inserici la password:
                                su su giù giù sinistra destra cerchio quadrato quadrato.

doppia spada laser : metti pausa e inserisci la password :
                                cerchio quadrato cerchio quadrato su giù sinistra sinistra

altro suggerimento : alla schermata del titolo premi contemporaneamente i tasti L1 + L2 + R1 + R2 , sbloccerai la demo di SLY 2 - Banda di Ladri

ecco tutto...

P.s spiegatemi bene come si fa a prendere quel cazzo di bolt di titanio su Metropolis (quello con la navetta) mi manca solo quello e poi è fatta

ri P.s se vi serve aiuto per R&C 1 chiedete pure..l'ho finito al 100% (anche se come extras nn offre molto)
                                per quanto riguarda R&C 2 vedrò cosa posso fare...è molto incasinato come gioco
                                inoltre un mio amico americano ha recentemente acquistato la demo di R&C 4...a suo dire ci sorprenderà ancor di più

Comment

Working...
                                X