Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da leluzzo
    ciao pikkio,
    grazie per R&C1 cmq il punto stile non sono riuscito a farlo.
    ho visitato il museo ed è molto bello e ho visto i video fumetti inediti di qwark.
    Ma allora cosa serve prendere tutti i trofei se posso già vederli?
    Buona fortuna per il gioco

ciauz
    i trofei ti servono per entrare nel museo direttamente dalla stanza dei fumetti inediti....infatti se entri nel Museo Insomniac da Metropolis,senza aver collezionato tutti i trofei,la stanza dei fumetti la trovi chiusa...in pratica visiti solo metà museo...

Comment

• ciao pikkio
      grazie per orxon ho tutte le armi d'oro e ho sbloccato le dietro le quinte.
      pikkio io ho visto i video fumetti anche senza avere tutti i trofei, a proposito tu gli hai finiti? se si mi dici per favore cosa ti fanno vedere dopo?(nel primo dell' episodio 1 mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti, invece nell'altro è lunghiissimo e non riesco completarlo).
      a lord david: io le ho fatte tutte le sfide su joba.
      pikkio se vuoi un aiuto fammelo sapere, che fine ha fatto boss?

ciauz

Comment

• Non ti preoccupare leluzzo, sono ancora qui, cmq nel primo fumetto, alla fine ti scontrerai contro un boss che ha un solo occhio, mentre nell' altro incontrerai il pirata della password ( quella da inserire nel menu dei videofumetti di Qwark ).
        Cerco aiuto per questo Forum

Comment

• FINITO!!! ce l'ho fatta in soli 3 giorni!!! e avevo riiniziato tutto da capo..son troppo forte ..beh adesso nn mi resta altro da fare..cmq se volete sempre degli aiutini..resto a disposizione (sia per R&C1, R&C2 e R&C3..),in attesa che esca Ratchet Deadlock o come si chiama : D

Comment

• Coooooooooompliiiiiiiiiiiiiimeeeeeeeentiiiiiiiii!! !!!!!!!!!!!

Comment

• Bravissimo pikkio,
              io sono riuscito a prendere tutte le armi d'oro e in R&C 3 sto andando avanti con un po' di difficoltà perchè non riesco a prendere i soldi.
              cmq nel primo non riesco a capire il punto stile quello che si deve andare sotto le gambe del pupazzo di Al, non riesco ad andare nel pupazzo.
              Ps (hai ragione si dice Deadlock)

ciauz

Comment

• Originariamente Scritto da scemuzzo
                a lord david: io le ho fatte tutte le sfide su joba.
                Non è colpa mia.

Comment

• ciao pikkio e boss,
                  ho preso una rivista e ho visto altre novità di Ratcheteadlocked
                  il capitano qwark non c'è ma dicono che devono fare un gioco sulla psp.
                  Clank non c'è ma aiuterà Ratchet via radio nel reality per far superare tutte le prove e gli audiens.
                  come nemici ci sono 4 gladiatori ...per adesso so soltanto questo e quello del messaggio(c'è anche il gioco online).
                  le armi si possono modificare.
                  A Lord David: era una presa in giro quella con scritto "scemuzzo"?

ciao

Comment

• Grazie, grazie, grazie e ancora grazie ( forse sto un pò esagerando ), cmq grazie dell' informazione leluzzo!

Comment

• Boss figurati
                      anchio non vedo l'ora che esca, cmq dovrebbe uscire a fine anno c'è scritto sulla rivista.
                      Ho letto meglio l'articolo e ho visto che Clank e Rtachet vengono rapiti da Gleeman vox il produttore del reality show "Dread Zone" e Clank non è scomparso Manderà via radio dei messaggi a Ratchet per aiutarlo nelle prove(una piccola curiosità: Ratchet non ha la coda), voglio mettere la foto per farvela vedere ma non so come si fa,Tu lo sai?

ciauz

Comment

• un aiuto

Non sono un espertone di giochi e cose del genere. Ci passo il tempo ecco.
                        Quindi perdonate la mia ignoranza.
                        Comunque, sto giocando a ratchet and clak 3 e mi sono bloccato... chi mi può aiutare?
                        Ho finito tutta sul pianeta dax e devo recarmi sul pianeta (non ricordo il nome qualcosa con le lune) a sistemare dei satelliti... vabbè, atterro e mi ritrovo recintato con un raggio rosa che parte da terra e arriva su un satellite e un ponte sollevato che non so come far scendere. Insomma, ve lo detto che sono una mezza sega. COmunque se potete aiutarmi.
                        Grazie.

Comment

• Per Ico:

Basta usare il refrattore, vai sotto al raggio cn esso e puntalo nella direzione del satellite, devi fare lo stesso procedimento con tt gli altri raggi ( per scovarli, basta vedere dove vanno a finire i raggi direzionati sul satellite ).

Per leluzzo:

Sè nn vado errato per postare una immagine, devi cliccare su inserisci immagine in post reply, e inserire l' indirizzo dell' immagine, puoi creare l' indirizzo per la tua foto usando un sito come questo:

http://www.imageshack.ws/index.php

Fammi sapere!

Ps: strana sta cosa della coda!

Ciao
                          Last edited by The Legendary Big Boss; 15 May 2005, 22:01.

Comment

• ciao boss e pikkio,
                            benvenuto ico, grazie per l'aiuto boss sai dove è finito pikkio non si connette più.
                            adesso vi faccio vedere l'immagine di Ratchet 4

Comment

• ciao boss e pikkio,
                              benvenuto ico, grazie per l'aiuto boss sai dove è finito pikkio non si connette più
                              cmq se ico ha dei problemi basta chiedere ok!

ciauz

Comment

• Per leluzzo:
                                Sarà stato impegnato come l' altrta volta! Hai provato quel procedimento ?

Per Ico:
                                Io, leluzzo e pikkio siamo sempre a tua disposizione!

Ps: leluzzo, nn so se te ne sei accorto, ma noi tre (io, tu e pikkio ), nn ci troviamo mai connessi nello stesso momento.

Comment

Working...
                                X